Assistance Center

 

ordini.png

Ordini

Come si effettua un ordine su DocPeter?
Ordinare farmaci online su DocPeter.it è semplicissimo! Scegli fra oltre 60.000 prodotti disponibili nelle nostre categorie: Farmaci, Salute e Benessere, Cosmetici, Alimenti, Integratori, Bambini, Articoli Sanitari, Veterinaria e Cure ...
Posso fare un ordine al telefono?
Si è possibile, telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde 08 23 14 44 977  (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095. In questo modo potrai interagire con le nostre farmaciste...
In quanto tempo viene spedito il mio ordine?
Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì vengono preparati, spediti e consegnati entro 24/72 ore lavorative. Gli ordini effettuati di Venerdì pomeriggio/Sabato/Domenica saranno preparati e spediti a partire dal Lunedì successivo.  &...
Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa faccio?
Nel caso in cui avessi ricevuto uno o più prodotti differenti da quelli ordinati, segnalaci al più presto l’errore telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde 0823 14 44 977 (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp...
Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa faccio?
Se dovessi ricevere un prodotto danneggiato, non preoccuparti!Il Servizio Clienti di DocPeter.it, sarà lieto di aiutarti! Inviaci le foto del prodotto danneggiato, associa la foto dello scontrino e ti garantiremo la sostituzione del prodotto in 24/...
Manca un prodotto nel pacco di consegna, cosa faccio?
Nel caso uno o più prodotti siano mancanti, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it al numero 08 23 14 44 977 (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, oppure inviaci una mail a assistenza...
Posso annullare o modificare il mio ordine?
Se hai ordinato su DocPeter.it e ti sei accorto che c'è un errore, hai la possibilità di annullare l'ordine. La cancellazione dell'ordine è gratuita finché il pacco non è stato ancora spedito, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it al numero 08 ...
E' necessario registrarsi per effettuare un ordine su DocPeter?
La registrazione non è obbligatoria, puoi inserire in cassa i dati necessari alla consegna dell'ordine.
Ho effettuato un ordine ma non so se è andato a buon fine, come posso verificarlo?
Quando effettui un ordine su DocPeter.it ricevi una mail di riepilogo nella casella di posta elettronica che hai inserito all'atto della registrazione oppure, in caso di acquisti senza registrazione, all'atto del completamento dell'ordine. La ricezione...
Come posso richiedere lo scontrino parlante o la fattura?
Quando acquisti sulla farmacia online DocPeter.it puoi selezionare il documento fiscale che desideri ricevere; cerca nella pagina della Cassa la voce «Quale documento di vendita vuoi ricevere?». Potrai scegliere tra: Documento commerciale, Scontrino...
pagamenti.png

Pagamenti

Effettuare pagamenti su DocPeter è sicuro?
Si, gli acquisti effettuati sulla farmacia online DocPeter.it, con qualsiasi carta di pagamento sono completamente privi di rischi.Le informazioni trasmesse via Internet, relative ai pagamenti, vengono criptate e gestite direttamente da un sistema di...
In che modo posso pagare su DocPeter?
Sulla farmacia online DocPeter.it è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento: Carta prepagata, Carta di debito, Carta di Credito Il pagamento può essere effettuato mediante carta prepagata/di debito/di credito. DocPeter.it...
Ho effettuato il pagamento ma non so se è andato a buon fine, come posso verificarlo?
Quando effettui un ordine sulla Farmacia online DocPeter.it, ricevi una e-mail di riepilogo alla casella di posta elettronica che hai inserito in fase di registrazione o in fase di completamento dell'ordine. La ricezione della mail conferma il buon...
I dati della mia carta di credito vengono memorizzati da Docpeter?
Quando effettui un acquisto tramite la Farmacia online DocPeter.it, indipendentemente dal tipo di carta di pagamento (prepagata/di debito/di credito) inserita, i nostri sistemi non verranno mai a conoscenza, nè tanto meno salveranno al loro interno i...
Com'è possibile ottenere un codice sconto?
Sul nostro sito puoi trovare migliaia prodotti, tutti scontatissimi! Ciò non toglie che, in occasioni particolari, come quella del tuo compleanno, è possibile ricevere tramite email un codice sconto personalizzato. Registrati al sito, inserisci...
Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?
E' possibile che navigando tra le pagine della Farmacia online DocPeter, a distanza di qualche giorno, tu possa notare un cambiamento dei prezzi, in aumento o in diminuzione, di alcuni prodotti. Questo può essere determinato da improvvisi cambiamenti...
Ho pagato tramite bonifico bancario e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Perchè?
Una volta effettuato un ordine sulla Farmacia online DocPeter.it e, una volta scelto il Bonifico bancario come metodo di pagamento, l'ordine entra nello stato "In attesa". L'ordine rimarrà nello stato "In attesa" finché i sistemi DocPeter.it non...
E' possibile pagare direttamente alla consegna?
In fase di completamento dell'ordine sulla Farmacia online DocPeter.it, è possibile scegliere anche di voler pagare al momento della consegna, esclusivamente in contanti, direttamente al corriere. Il pagamento in Contrassegno comporta un supplemento...
Posso utilizzare una carta prepagata per gli acquisti?
Si! Su DocPeter.it è possibile effettuare i propri acquisti con una carta prepagata (anche Postepay) nella massima sicurezza. Ricorda che informazioni trasmesse via Internet, relative ai pagamenti, vengono criptate e gestite direttamente...
Posso richiedere la fattura intestata alla mia azienda?
Si. Basta inserire la Partita IVA ed il tuo Codice Destinatario o indirizzo pec nel momento in cui scegli di ricevere come documento fiscale la fattura, nella sezione "Quale documento fiscale desideri ricevere?" relativa alla pagina "Cassa". Infatti ...
spedizioni2.png

Spedizioni

Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
SPEDIZIONI IN ITALIA La consegna dei prodotti sul territorio italiano è effettuata tramite il Corriere Espresso GLS. Le spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì vengono ...
A quali corrieri è affidata la spedizione?
Quando acquisti online i tuoi farmaci, parafarmaci, cosmetici o altri prodotti dalla Farmacia online DocPeter.it, a seconda della destinazione, la consegna è effettuata tramite il Corriere Espresso GLS per ordini da consegnare in Italia.
Posso tracciare il mio pacco?
Si! Se sei registrato sul sito DocPeter.it, potrai tracciare il tuo pacco direttamente attraverso l'area riservata del tuo account. Inoltre, riceverai una e-mail ogni volta che cambia lo status del tuo ordine. Infatti, in ogni e-mail troverai associato...
Non ero a casa al momento della consegna, cosa faccio?
Dato che non è possibile dare disposzioni sulla data e sull'orario di consegna, in caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere GLS tenterà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Il giorno dopo il secondo...
Cosa succede se vivo all’Estero e non sono in casa alla consegna?
Per gli ordini effettuati sulla Farmacia online DocPeter.it, da consegnare su territorio internazionale, ci affidiamo al Corriere DHL; il Corriere, a seconda delle politiche aziendali della Nazione in cui si dovrà effettuare la consegna, effettuerà due...
Posso stabilire data e ora della consegna?
Purtroppo no, non è possibile ricevere un ordine su appuntamento. In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere GLS tenterà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Il giorno dopo il secondo tentativo di passaggio...
Effettuate consegne nei giorni festivi?
Tutte le consegne degli ordini effettuati sulla Farmacia online DocPeter.it, vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì (è possibile anche il Sabato, su territorio nazionale, tramite corriere SDA). Non è prevista la spedizione entro le 24 ore per gli...
resi.png

Resi

Come si effettua il reso?
Il Cliente dispone di un periodo di 30 giorni per effettuare il reso del suo ordine. Il reso è completamente gratutito. Attenzione però, quando effettuati un ordine su Docpeter.it e non raggiungi i 19,99 euro, pagherai le spese di spedizione, ...
Entro quanto tempo posso effettuare il reso?
Una volta effettuato un ordine sulla Farmacia online DocPeter.it, è possibile restituire uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce, secondo le condizioni presenti sul nostro sito. Consulta i...
Quale metodo di pagamento utilizzate per il rimborso?
Se hai acquistato sulla Farmacia online DocPeter.it ed hai richiesto un reso, approvato dal Servizio Clienti, l'importo del reso ti sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto, se possibile. In caso contrario sarai...
Il reso è gratuito?
Se acquisti i tuoi prodotti sulla Farmacia online DocPeter.it, hai la possibilità di Reso Gratuito entro 14 giorni. I prodotti da restituire dovranno essere restituiti integri, completi in ogni loro parte, perfettamente funzionanti e ...
Come si effettua un reso dall'estero?
Anche per gli acquisti dall'estero, sulla Farmacia online DocPeter.it, è possibile effettuare un Reso Gratuito entro 14 giorni. Il termine dei 14 giorni decorre da quando il Cliente acquisisce il possesso fisico del bene. E' possibile esercitare...
prodotti.png

Prodotti

Cosa posso acquistare su DocPeter?
Sul sito della Farmacia online italiana DocPeter.it puoi acquistare scegliendo tra oltre 60.000 prodotti. Troverai farmaci senza ricetta SOP e OTC, prodotti cosmetici, alimenti, integratori, articoli sanitari, prodotti per la cura della persona, prodotti...
Posso acquistare farmaci su DocPeter?
Si! Puoi acquistare tutti quei farmaci che non richiedono la prescrizione medica, i cosiddetti farmaci da banco SOP e OTC. Li trovi tutti nella categoria Farmaci. Mentre i Farmaci per cui è richiesta la prescrizione medica, non sono disponibili...
Posso acquistare farmaci Veterinari su DocPeter?
Si! Sulla Farmacia online DocPeter.it puoi acquistare tutti quei parafarmaci ed i farmaci Veterinari senza obbligo di ricetta medica autorizzati alla vendita online (Ectoparassicidi per uso Topico). Mentre i Farmaci Veterinari per cui è richiesta la...
Posso acquistare medicinali Omeopatici su DocPeter?
Si, sul sito Doc Peter è possibile acquistare tutti medicinali omeopatici senza obbligo di ricetta medica, ma è vietata la vendita online di medicinali omeopatici per i quali è richiesta la prescrizione medica. Sul sito DocPeter non troverai mai prodotti...
E' possibile richiedere un prodotto che non è presente sul sito DocPeter.it?
Si. Perchè alcuni prodotti che ti interessano potrebbero non essere presenti sul sito DocPeter.it ma potrebbero comunque trovarsi in uno dei nostri magazzini. Se non hai trovato ciò che cercavi, chiama il Servizio Clienti di DocPeter.it al numero verde...
Qual'è la scadenza dei prodotti venduti su DocPeter?
Per i prodotti venduti sulla Farmacia online DocPeter.it, la scadenza varia di prodotto in prodotto, generalmente da almeno 6 mesi a salire. Se volessi effettuare acquisti di quantità elevate per poter fare una scorta, contatta il Servizio Clienti di...
Effettuate rifornimenti per prodotti "Non disponibili"?
Navigando tra le pagine della Farmacia online DocPeter.it, potresti incorrere in alcuni prodotti il cui stato è “Non disponibile”; ciò potrebbe indicare che sono terminate le scorte o, che il farmaco è in esaurimento perché la casa farmaceutica ...
La vendita all'ingrosso è garantita?
Non è possibile effettuare vendita all'ingrosso tramite la Farmacia online DocPeter.it ma, in alcuni casi è possibile richiedere quantità anche elevate di alcuni prodotti. Se desideri ricevere una quantità elevata, di un prodotto in particolare...
I prodotti presenti su DocPeter sono coperti da garanzia?
Si, tutti i prodotti acquistati sulla Farmacia online DocPeter.it sono coperti da garanzia dell’azienda produttrice. Inoltre rispettano tutti i requisiti di tracciabilità e manipolazione secondo gli standard imposti dal Ministero della Salute. Se ...
I prodotti presenti su DocPeter sono italiani o di importazione?
I prodotti acquistati sulla Farmacia online DocPeter.it sono rigorosamente ed esclusivamente italiani, destinati al mercato italiano e acquistati direttamente dalle aziende produttrici o da Concessionari autorizzati. Sul sito docpeter.it non troverai...
suggerimenti.png

Registrazione / Suggerimenti

Ho dimenticato la password. Come posso recuperarla?
Dalla pagina di registrazione/accesso clicca su «Password dimenticata?»; si aprirà una pagina in cui inserire la tua e-mail, attraverso la quale riceverai un link per impostare una nuova password. Se non dovessi ricevere alcuna e-mail, ...
Posso darvi dei consigli per migliorare DocPeter?
Assolutamente si! DocPeter.it è una Farmacia online che punta sempre a migliorare il proprio servizio. Per cui risulta necessario ascoltare qualsiasi consiglio delle persone che navigano sulle pagine del nostro sito: feedback e suggerimenti...
Qualcosa non funziona. Come posso segnalarlo?
Se qualcosa non dovesse funzionare, invia la tua segnalazione all'indirizzo assistenza@docpeter.it; oppure contattaci al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde 08119288690(anche dall'estero); oppure utilizza la chat di WhatsApp tramite...
Come disattivo la mia iscrizione alla newsletter?
Se non vuoi più ricevere email contenenti informazioni sulle nostre Offerte e Promozioni, puoi annullare l'iscrizione alla newsletter di DocPeter.it in due modi: clicca sul link “Unsubscribe from this list” presente in ogni email ricevuta; oppure accedi...
Come posso chiudere il mio account su DocPeter.it?
Se qualcosa non è stato di tuo gradimento durante l'esperienza di acquisto tramite Farmacia online DocPeter.it, sarebbe gradito ricevere un tuo riscontro che possa permettere di migliorare il servizio che offriamo. Scrivici all'indirizzo ...