Ordini

In questa sezione è possibile trovare informazioni relative agli ordini.

Come si effettua un ordine su DocPeter?

Ordinare farmaci online su docpeter.it è semplicissimo! Scegli fra oltre 60.000 prodotti disponibili nelle nostre categorie: Farmaci, Salute e Benessere, Cosmetici, Alimenti, Integratori, Bambini, Articoli Sanitari, Veterinaria e Cure ...

Posso fare un ordine al telefono?

Si è possibile, telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde 08 23 14 44 977  (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, comunicando ad un nostro operatore farmacista, il...

In quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì saranno preparati, evasi e spediti entro 24/48 ore lavorative dal momento dell'ordine. La consegna finale è solitamente prevista entro 24/48 ore dal momento della spedizione. Gli ordini effettuati di ...

Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa faccio?

Nel caso in cui avessi ricevuto uno o più prodotti differenti da quelli ordinati, segnalaci al più presto l’errore telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde 0823 14 44 977 (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp...

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa faccio?

Se al momento della consegna il pacco dovesse presentarsi già danneggiato e/o presentasse macchie esterne provocate da prodotti liquidi, non accettarlo e contatta immediatamente il Servizio Clienti di DocPeter.it al numero 08 23 14 44 977, anche...

Manca un prodotto nel pacco di consegna, cosa faccio?

Nel caso uno o più prodotti siano mancanti, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it al numero 08 23 14 44 977 (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, oppure inviaci una mail a assistenza...

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Se hai ordinato su DocPeter.it e ti sei accorto che c'è un errore, hai la possibilità di annullare l'ordine. La cancellazione dell'ordine è gratuita finché il pacco non è stato ancora spedito, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it al numero 08 ...

E' necessario registrarsi per effettuare un ordine su DocPeter?

La registrazione non è obbligatoria, puoi inserire in cassa i dati necessari alla consegna dell'ordine.

Ho effettuato un ordine ma non so se è andato a buon fine, come posso verificarlo?

Quando effettui un ordine su DocPeter.it ricevi una mail di riepilogo nella casella di posta elettronica che hai inserito all'atto della registrazione oppure, in caso di acquisti senza registrazione, all'atto del completamento dell...

Come posso richiedere lo scontrino parlante o la fattura?

Quando acquisti sulla farmacia online DocPeter.it puoi selezionare il documento fiscale che desideri ricevere; cerca in Cassa la voce «Quale documento fiscale desideri ricevere?». Potrai scegliere tra: Ricevuta (non fiscale), Scontrino parlante...

Pagina
Non hai trovato quello che cercavi?