Herpes labiale
Herpes labiale: cause, sintomi e rimedi in farmacia
L'herpes labiale è una patologia molto diffusa che si manifesta attraverso vescicole sul contorno delle labbra ed è causata dal virus Herpes Simplex. E' un'infezione contagiosa e recidiva che si presenta soprattutto in periodi di forte stress e di indebolimento delle difese immunitarie.
Herpes labiale: sintomi e rimedi
I sintomi di questa patologia sono:
- vescicole sui bordi delle labbra;
- formicolio;
- bruciore;
- in alcuni casi, febbre e malessere generale;
- pus all'interno delle vescicole.
Doc Peter rende disponibili diversi prodotti che possono essere di aiuto nella cura dell'herpes labiale così come consigliato dal medico per esempio:
- Cerotti invisibili: vanno applicati sull'herpes per un massimo di 8 ore. Isolano l'infezione, bloccano la proliferazione del virus, riducono vescicole e crosticine e donano sollievo da bruciore e prurito.
- Gel labbra: si applica sull'herpes più volte al giorno. Rigenera i tessuti e riduce i sintomi, eliminando l'infezione.
- Erbe naturali: rinforzano le difese immunitarie e prevengono la formazione dell'herpes.
E' consigliabile sempre mantenere un'attenta igiene orale e delle mani e applicare la protezione solare sulle labbra, per ridurre il rischio di comparsa dell'herpes.
Doc Peter propone un ampio assortimento di integratori e rimedi naturali che possono essere ritenuti dei complementari ad eventuali carenze aiutando l’organismo a ritrovare il benessere in tempi più rapidi.
In offerta
-6%
In offerta
-15%
In offerta
-20%