Effettuare pagamenti su DocPeter è sicuro?

Si, gli acquisti effettuati sulla farmacia online DocPeter.it, con qualsiasi carta di pagamento sono completamente privi di rischi.

Le informazioni trasmesse via Internet, relative ai pagamenti, vengono criptate e gestite direttamente da un sistema di gestione sicura dei pagamenti della società Banca Sella. In nessun caso DocPeter.it verrà a conoscenza, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi, quali gli estremi della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza). La farmacia online DocPeter.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Certificati di sicurezza

DocPeter utilizza il servizio di pagamento della società Banca Sella che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL (SecureSocketLayer). Si tratta di una tecnologia standard che garantisce la trasmissione sicura di dati digitali, scambiati fra due sistemi, come in tal caso il tuo computer e i server DocPeter.it, al fine di garantire la massima sicurezza negli acquisti. In partcolare, la tecnologia SSL:

  1. Assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
  2. Codifica i dati trasmessi, in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
  3. Controlla i tuoi dati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

Inoltre le informazioni scambiate tra il tuo computer, i server DocPeter.it ed i sistemi informatici di Banca Sella non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.

Informazioni aggiuntive

Per qualsiasi dubbio e per richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento in vigore su DocPeter.it contattaci al Servizio Clienti DocPeter.it al numero verde08119288690 , anche dall'estero, oppure utilizza la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, o scrivici all'indirizzo e-mail assistenza@docpeter.it.

Non hai trovato quello che cercavi?