Come si effettua il reso?

Il Cliente dispone di un periodo di 30 giorni per effettuare il reso del suo ordine.

Il reso è completamente gratutito.

Non è possibile effettuare il reso per prodotti che richiedono temperature di conservazione diverse da quella ambientale.

I prodotti da restituire dovranno essere restituiti integri, completi in ogni loro parte, perfettamente funzionanti e privi di segni di usura o sporcizia. In caso di usura, ci preserviamo il diritto di non procedere con la pratica di reso.

La procedura di reso potrà essere avviata solo se il cliente dispone dello scontrino.

E' indispensabile inviare foto del/dei prodotto/i che si vuole rendere e la foto dello scontrino al servizio di assistenza clienti. Questo per verificare l'integrità della merce da rendere, e per annullare lo scontrino generato e non incorrere così in problematiche fiscali. E' possibile inviare il materiale richiesto utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, oppure tramite mail assistenza@docpeter.it

Il reso può prevedere: 

  • La sostituzione del prodotto. In tal caso, dopo aver contattato il servizio clienti, sarà effettuata una nuova spedizione gratuita. Il corriere che consegnerà il nuovo pacco, ritirerà il prodotto che si vuole rendere, il quale dovrà essere disposto all'interno di una qualsiasi scatola ben sigillata, senza il bisogno di riportare alcuna indicazione.
  • Il ritiro della merce. Il ritiro viene effettuato stesso dal cliente. il quale, dopo aver contattato l'assistenza clienti, riceverà un link attraverso il quale sarà facile generare il ritiro gratuito della merce. La merce dovrà essere inserita in una qualsiasi scatola ben sigillata, senza riportare alcuna indicazione. Tramite il link comunicato sarà possibile decidere dove e quando garantire il ritiro. Il ritiro comporta la generazione di un buono o di un rimborso pari al prezzo della merce resa. Il rimborso verrà effettuato dopo che la merce rientrarà in sede e dopo aver effettuato il controllo della sua integrità. Tale procedura richiede un tempo tecnico di 5-10 giorni dal momento del ritiro.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci allo 08 23 14 44 977

 

Non hai trovato quello che cercavi?