Latte per neonati

Vendita online latte artificiale liquido e in polvere per neonati

I neonati devono avere un'alimentazione specifica ed equilibrata, per questo in caso di mancato allattamento al seno o bisogno di integrare il latte materno, è possibile ricorrere con tranquillità al latte per neonati artificiale.

Il latte artificiale per neonati deve permettere la migliore crescita somatica del bambini e favorire lo sviluppo delle attività intellettive aumentando anche le difese immunitarie, proprio come il latte materno. Durante il primo anno di vita del bambino può essere necessario cambiare più volte la tipologia di latte in base alla crescita e al fabbisogno che varia anche in relazione alla fase dello svezzamento. Inoltre nel caso in cui insorgano piccoli disturbi può essere necessario avere un prodotto specifico come il latte per neonati stitici, con diarrea o un latte per neonati più digeribile.

Scegliere il latte artificiale per neonati non è semplice perché sono disponibili diverse tipologie e formulazioni. È possibile comprare latte per neonati liquido, latte per neonati in polvere da addizionare con acqua. Vi sono poi formulazioni specifiche, ad esempio il latte per problemi gastro-intestinali oppure per varie intolleranze.

L'alimento ideale per ogni neonato è il latte materno, ma oggi è possibile replicare tutte le qualità di questo prezioso alimento anche con il latte artificiale neonati. Si tratta di prodotti pensati per fornire il giusto apporto nutrizionale in tutti quei casi in cui l'allattamento è impossibile o sconsigliato, ad esempio in caso di mancanza di latte, cure mediche che richiedono di sospendere l'allattamento al seno. Il latte artificiale per neonati è senza olio di palma e quindi sano e facile da preparare anche fuori casa.

In caso di scelta di latte artificiale liquido basta scaldare il quantitativo necessario in base ad età e fabbisogno e il biberon può essere preparato in anticipo e mantenuto in caldo fino al momento in cui il neonato si sveglia. La preparazione del latte in polvere è ugualmente semplice: è necessario riscaldare l'acqua, addizionarla al latte in polvere e mescolare bene, fino al completo scioglimento. Il latte per neonati in polvere una volta preparato deve essere consumato subito, non può essere riscaldato.

I marchi di latte per neonati sono molteplici, tra questi vi è il latte Humana, la linea Plasmon che prevede un latte per ogni tappa, Aptamil, Mellin, che prevede anche il latte di soia per neonati intolleranti, Novalac.

Qualunque sia la tua esigenza scegli in tutta tranquillità il latte artificiale per neonati sul sito DocPeter, potrai ricevere comodamente a casa il latte perfetto per il tuo bambino. DocPeter ti offre una vasta possibilità di scelta di latte per neonati in polvere e liquidi perfetti per ogni esigenza e momento della crescita.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 161

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 161

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente