Spedizione gratuita per ordini superiori a 24,90 €

Fisian Crema Lenitiva ed Antipruriginosa 40 ml

FISIAN CREMA LENITIVA è una crema non steroidea ad azione lenitiva ed anti-prurito utile per cute e mucose arrossate o irritate. .   Continua a leggere
-
+

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

Disponibile

SKU 906010184
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Cos'è FISIAN CREMA LENITIVA?

FISIAN CREMA LENITIVA è una crema non steroidea ad azione  lenitiva ed anti-prurito utile per cute e mucose arrossate o irritate. Coadiuvante a trattamenti farmacologici in corso di affezioni dermatologiche e della regione ano-genitale (emorroidi, fistole anali, balano-postiti e vulviti).

Cosa contiene FISIAN CREMA LENITIVA?

Estratti naturali di propoli; ippocastano; centella asiatica; menta.

Come agisce la CREMA LENITIVA FISIAN?

La  Centella asiatica (triterpenici) protegge i vasi sanguigni e favorisce la rigenerazione di cute e mucose in caso di ferite, ustioni, piaghe da decubito, ulcere varicose, emorroidi. L'Ippocastano (bioflavonoidi) riduce prurito e bruciore e favorisce il riassorbimento dei liquidi che ristagnano nei tessuti. La Menta (mentofurano, terpeni) ha un'azione analgesica, antinevralgica ed antipruriginosa su mucose e cute.

Modalità d'uso

- In dermatologia (pelli sensibili, fragili ed irritate, dermatiti irritative e pruriginose, eczemi microbici, ripristino delle normali funzioni fisiologiche della cute): applicare una piccola quantità di crema due/tre volte al giorno, su cute precedentemente detersa, massaggiando delicatamente finoa l completo assorbimento. - In proctologia (dermatosi nell'area cutanea peianale e sulla mucosa del tratto terminale del tubo digerente): effettuare una corretta pulizia della regione ano-genitale ed applicare la crema due/tre volte al giorno, nelle fasi irritative della mucosa anale. Come prevenzione nei confronti delle noxe patogene, applicare la crema una volta al giorno, preferibilmente dopo evacuazione. - In urologia e ginecologia: complemento lenitivo, lubrificante ed antipruriginoso dei genitali esterni, anche in presenza di balano-postiti e vulviti, per il ripristino delle normali funzioni fisiologiche nelle mucose intime.  

Avvertenze

Non ingerire. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Formato

Tubo da 40 ml.

Maggiori Informazioni

Produttore VALDERMA SRL
Codice Prodotto 906010184