In che modo posso pagare su DocPeter?

Sulla farmacia online DocPeter.it è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Carta prepagata, Carta di debito, Carta di Credito

    Il pagamento può essere effettuato mediante carta prepagata/di debito/di credito. DocPeter.it, utilizzando il fornitore di gestione sicura dei pagamenti, Banca Sella, che accetta le carte dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro. L’addebito dell’Importo Totale Dovuto dall’utente a DocPeter è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine. Con tale metodo di pagamento l'ordine passa subito in lavorazione, assicurandoti una rapida spedizione.

    Per velocizzare i successivi acquisti, è possibile selezionare la casella "Salva per i prossimi acquisti", presente nella pagina di scelta del metodo di pagamento del procedimento di acquisto, attraverso cui l'utente autorizza la memorizzazione dei dati della carta di credito e la loro riutilizzazione per il pagamento dei successivi acquisti, evitando, in tal modo, di dover inserire i dati della carta di credito ad ogni acquisto. DocPeter.it non verrà mai a conoscenza dei dati delle carte di credito memorizzate ma questi saranno salvati e gestiti direttamente da Banca Sella. L'utente può, in ogni momento, revocare l'autorizzazione alla riutilizzazione dei dati della carta di credito per gli acquisti successivi, accedendo alla sezione "Metodi di pagamento salvati" del proprio account personale e cancellando le carte già salvate.

    Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, DocPeter si riserva, in caso di evenienza, il diritto di chiedere all’utente copia fronte/retro della propria carta d'identità e nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso dall’intestatario della carta, della carta d’identità di quest’ultimo. 

    DocPeter utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Banca Sella, che si avvale del protocollo di sicurezza SSL ovvero di metodi di trasmissione sicura dei dati digitali. In tal modo, i dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati a tal punto che DocPeter.it non ha mai accesso e non memorizza i dati della carta di pagamento utilizzata dall’utente, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di pagamento.
  • PayPal (o Carte attraverso Paypal)

    PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potrai scegliere tra:

    - Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

    oppure

    - Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata annessa alla società Paypal (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).

    Dunque DocPeter non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo sarà addebitato direttamente sulla tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

    Il pagamento con PayPal, come quello con carta di credito/di debito/prepagata velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.

  • Pagamento in Contrassegno

    Puoi scegliere di pagare in contanti l'importo esatto dell'ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 2,99€ al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine.

    Assicurati di avere a disposizione l'importo esatto del tuo ordine, veficandolo nell'e-mail di riepilogo, in maniera tale da agevolare le procedure di consegna e tenendo a mente che i corrieri non sono tenuti ad avere il contante necessario per fornire il resto.

    Anche nel caso di pagamento in contrassegno l'ordine passa subito in lavorazione, assicurandoti una rapida spedizione.

  • Pagamento con Bonifico Bancario (anticipato)

    E' possibile effettuare il pagamentoto tramite bonifico bancario utilizzando gli estremi bancari visibili al momento della scelta del metodo di pagamento oppure all’interno della e-mail di conferma che riceverai in seguito all’ordine effettuato; se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo e-mail inserito è corretto. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico.

    I prodotti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto. Infatti, l'ordine rimarrà nello stato "In attesa" finché i sistemi DocPeter.it non verificheranno l'effettivo accreditamento bancario. Quando i sistemi informatici di DocPeter avranno confermato la ricezione del pagamento, l'ordine entrerà nello stato "In preparazione" ed entro 24h sarà spedito. 

    N.B. La disponibilità dei prodotti potrebbe variare durante il periodo di trasferimento bancario.

Non hai trovato quello che cercavi?