Come si effettua il reso?

Il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per recedere dal contratto, quindi restituire uno o più prodotti acquistati sulla Farmacia online DocPeter.it, senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine dei 14 giorni decorre da quando il Cliente acquisisce il possesso fisico del bene.

Il cliente non dovrà sostenere alcun costo di spedizione per la restituzione dei prodotti acquistati su DocPeter.it, dovrà solo esercitare il diritto di Recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine comunicando la propria volontà contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 08119288690 (anche dall'estero), oppure utilizzando la chat di WhatsApp tramite il numero (+39) 342 84 09 095, oppure inviaci una mail a assistenza@docpeter.it

I prodotti da restituire dovranno essere restituiti integri, completi in ogni loro parte, perfettamente funzionanti e privi di segni di usura o sporcizia. Il diritto di Recesso non può essere esercitato in caso di acquisto di medicinali e dispositivi medici, alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente.

Consulta i nostri Termini e Condizioni per avere tutte le informazioni dettagliate riguardanti il reso di uno o più prodotti.

Non hai trovato quello che cercavi?