Allerdep spray nasale 30ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Allerdep spray nasale 30ml

Allerdep spray nasale 30ml, è un prodotto parafarmaco, prodotto da Erbozeta spa, indicato per curare i fastidi relativi a bocca, naso, gola e pelle.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 943606487
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Allerdep

SPRAY NASALE

Descrizione
Allerdep spray nasale è un dispositivo medico utile in caso di rinite allergica, rinosinusite e sinusite, per un rapido sollievo dei sintomi. Lenisce e idrata la mucosa nasale irritata e, grazie ad un effetto barriera, la protegge, formando una pellicola che limita il contatto con gli agenti esterni (pollini, acari, peli di animali, polvere), limitando l’iperreattività. Grazie all’effetto fluidificante libera il naso chiuso, migliorando la respirazione, ed è utile per la detersione delle cavità nasali e la rimozione meccanica degli allergeni.

Modalità d'uso
Adulti e bambini di età superiore a 6 anni: 1-2 nebulizzazioni per narice, 3 volte al giorno.
Bambini di età superiore a 2 anni: 1 nebulizzazione per narice, 1-2 volte al giorno o secondo diverso parere del medico.
Si può utilizzare in qualunque momento della giornata.

Componenti
Acqua demineralizzata, acqua di mare concentrata, macerato glicerico di ontano nero gemme, ribes nero gemme, rosa canina giovani getti, estratto di calendula fiori, estratto secco di perilla semi; manganese gluconato, glicerolo, carbossimetilcellulosa, aroma, acido malico, sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Avvertenze
Agitare prima dell'uso.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
In gravidanza, allattamento e nei bambini al di sotto dei 2 anni, somministrare il prodotto dopo aver sentito il parere del medico.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza o se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore ad una temperatura inferiore a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml

Cod. FEI.000441

Maggiori Informazioni

Produttore ERBOZETA SPA
Codice Ministeriale 943606487

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.