Alkagin detergente intimo attivo 250 ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Alkagin detergente intimo attivo 250 ml

Alkagin detergente intimo attivo 250 ml, della linea Alkagin, è un prodotto parafarmaco indicato per l'igiene e la prevenzione.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 934638077
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Alkagin

Detergente intimo attivo con complesso antimicrobico a pH acido

Specifico per le parti intime soggette a squilibri microbici, ideale in gravidanza, post-partum e durante il periodo mestruale, pH acido.
Formulato per una corretta igiene intima in caso di eccessivo sviluppo della flora microbica locale. Contribuisce a prevenire eventuali stati irritativi, donando sollievo e comfort, soprattutto durante il ciclo mestruale, la gravidanza, il post-partum e le leggere incontinenze.
Ipoallergenico*, ginecologicamente testato, testato per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio**, senza parabeni, SLS, SLES, coloranti e derivati del grano.
La linea è formulata con estratto di fiore di Elicriso, ricco di oli essenziali ad azione antimicrobica, e di flavonoidi ad azione antiossidante e lenitiva.
* Prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia.
** Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. 9510V

Maggiori Informazioni

Marchio ALKAGIN
Produttore IST.GANASSINI SPA
Codice Ministeriale 934638077
Codice EAN 8033224818757

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.