Ainara Gel Vaginale Idratante con Applicatore 30 g

Ainara Gel Vaginale Idratante è un dispositivo medico per uso vulvovaginale utilizzato per alleviare i sintomi dovuti ad atrofia e secchezza vaginale.
Prezzo speciale 13,70 € Prezzo predefinito 16,80 €
Disponibile
934026838
SKU
934026838
Brand
Prodotto da

Che cosè e a cosa serve Ainara Gel Vaginale Idratante?

Ainara è un gel idratante mucoadesivo per uso vulvovaginale, utilizzato per alleviare i sintomi dovuti ad atrofia e secchezza vaginali, e i disturbi correlati che possono manifestarsi durante la gravidanza, il puerperio, la menopausa o come conseguenza dell'irritazione fisica o chimica, dell'alterazione della flora vaginale o dell'uso di contraccettivi orali o di altri farmaci.

Ingredienti

Glicerolo (E 422), Policarbofil, Carbopol, Sodio metilparaidrossibenzoato (E 219), Sodio propilparaidrossibenzoato (E 217), Idrossido di sodio, Acido cloridrico, Acqua purificata. Non contiene profumo.

Modalità d'uso

Lavare le mani prima e dopo l'impiego. Ainara si applica all'interno della vagina con l'aiuto dell'applicatore precedentemente riempito con 1 g di gel.

Si raccomanda un'applicazione di Ainara 2 volte alla settimana. In caso di necessità, Ainara può essere utilizzato giornalmente fino a 12 settimane. Se i sintomi persistono, consultare il proprio medico.

Avvertenze

Ainara è controindicato in pazienti con ipersensibilità nota a qualsiasi componente del prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente e tenere lontano da fonti di calore diretto. Il prodotto non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Formato

Tubo da 30 g con applicatore

4.5
Voto:
90% of 100