Acuval vert 20 compresse 1,2 g

Prezzo speciale 18,61 € Prezzo predefinito 22,00 €
Disponibile
924522802
SKU
924522802
Rimedio per
Brand
Prodotto da

Indicazioni

Acuval vert è un integratore alimentare utilizzato per migliorare i sintomi di acufeni, disordini dell'equilibrio (vertigini e nausea) e perdita dell'udito. L'attività uditiva è garantita dalla presenza nell'orecchio di cellule nervose (neuroni) che inviano al cervello lo stimolo uditivo. In alcuni casi, soprattutto quando si è esposti a continui rumori di fondo nell'ambiente di lavoro o quando si instaura una riduzione dell'attività uditiva, è importare assumere nutrienti in grado di migliorare la prestanza dell'attività uditiva. Acuval Vert si compone di Q-TER (coenzima Q10 tetraclato), colina, vitamine, zenzero, proteine del latte e ginkoselect fitosoma. Il coenzima QTER svolge un'azione antiossidante, quindi blocca la formazione dei radicali liberi che possono formarsi nelle cellule nervose e determinare lo stress ossidativo, soprattutto quando sono sottoposte a un eccessivo lavoro; i principi attivi contenuti nel ginkoselect fitosoma favoriscono un maggiore apporto di sangue alle cellule nervose, e, quindi di ossigeno e nutrienti; lo zenzero riduce il senso di nausea e vertigini provocato da disturbi dell'udito. La colina è un nutriente essenziale, importante per la sintesi di mediatori coinvolti nell'attività cerebrale.

Composizione

1 compressa di Acuval Vert contiene: c
  • sostanze attive:  Q-TER (coenzima Q10 con sucrestere e maltodestrina), Lactium (proteine idrolizzate del latte),  colina bitartrato, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Ginkgoselect Fitosoma (fosfolipidi di soia, estratto secco di Ginkgo biloba L. foglie),  zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma titolato in gingeroli) estratto secco, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina), riboflavina, fibra vegetale.
  • eccipienti: calcio fosfato, sorbitolo, carbossimetilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico, glicerolo, biossido di titanio,

Modalità d'uso

Acuval Vert si compone di un astuccio di 20 compresse. Assumere 1 compressa al giorno con un po' d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Contiene polioli, i quali possono avere effetti lassativi. Contiene derivati del latte e della soia. Conservazione Conservare in luogo asciutto, al riparo della luce e da fonti dirette di calore a temperatura non superiore ai 25°C. La data di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

20 compresse da 1,2 g cad.
0
Voto:
0% of 100