Acidulato di umeboshi 500 ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Acidulato di umeboshi 500 ml

Acidulato di umeboshi 500 ml, della linea La finestra sul cielo, è un prodotto parafarmaco indicato per regimi alimentari di soggetti con specifiche esigenze.   Continua a leggere
-
+
 

Disponibile

SKU 906166956
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

ACIDULATO DI UMEBOSHI

Descrizione
L'Acidulato di Umeboshi è ottenuto scolando il liquido acidulato e salato che si produce dalla stagionatura delle prugne Umeboshi. Si utilizza come un normale aceto, ma è già salato: per condire un'insalata è perciò sufficiente aggiungere solo un poco di olio. L'Acidulato Ohindo è prodotto con le stesse prugne giapponesi Ume, usate per preparare le Umeboshi. Messe a fermentare con sale e foglie di Shiso in barili di legno secondo il metodo tradizionale, le prugne Ume producono questo condimento acidulo e salato.

Ingredienti
Prugne giapponesi (Prunus mume) 68%, sale, foglie di Shiso (Perilla frutescens).

Caratteristiche nutrizionali
Valori MediPer 100 g
Fibre0,3 g
Carboidrati5,5 g
Energia104 kJ
25 kcal
Sodio6,73 g
Proteine0,5 g
Zuccheri0,41g
Grassi0 g
Acidi saturi grassi0 g

Modalità d'uso
Utilizzare insieme ad olio per condire insalate, al posto di aceto e sale. Salsa per verdure: unite un cucchiaio di Tahin (crema di sesamo) a due cucchiaini di Acidulato Ohindo e mescolate bene. Usate per insaporire piatti di verdure ed alghe.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Capacità: 500 ml.

Cod. 2ACIUME

Maggiori Informazioni

Marchio LA FINESTRA SUL CIELO
Produttore LA FINESTRA SUL CIELO SPA
Codice Ministeriale 906166956
Codice EAN 8017977002434

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.