Acidif Plus 14 compresse Infezioni Vie Urinarie

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Acidif Plus 14 compresse Infezioni Vie Urinarie

-
+
Acidif Plus compresse è un integratore che aiuta la funzionalità dell'apparato urinario e blocca la proliferazione di batteri.   Continua a leggere

Disponibile

SKU 931010589
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Spedizione ordine in 24 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci 08231444977

Descrizione

Indicazioni

Acidif Plus Compresse è un integratore alimentare a base di L-metionina, di estratto secco di fiori di Ibiscus sabdariffa (UTIROSE - Burgundy) e di estratto secco di foglie di Boswellia serrata (AKBAMAX) titolato al 10 % in acidi acetil cheto beta boswellici (AKBA). Esso è indicato in caso di infezione dell'apparato urinario. Infatti, grazie ai suoi componenti, aiuta a favorire la corretta funzionalità dell’apparato urinario, bloccando la proliferazione dei batteri che lo colonizzano. Soprattutto nelle donne, infatti, l'Escherichia Coli, che è un batterio e facente parte della microflora intestinale, può raggiungere la vescica facilmente, soprattutto quando non si pratica una corretta igiene intima ( l'igiene intima va eseguita dall'alto verso il basso per impedire a E.Coli di raggiungere le urine). Pertanto, in caso di infezione, si ricorre all'uso di un agente battericida ad azione specifica sulle urine. I principi attivi sono:

  • L-Metionina, uno degli aminoacidi essenziali, introdotta dall'esterno con la dieta alimentare e, in carenza con gli integratori, è il solo aminoacido essenziale che contiene zolfo nella sua struttura molecolare. Il suo ruolo principale è quello di determinare biosintesi di cisteina, anch'essa un amminoacido solforato. Le urine vengono colonizzate da molti tipi di batteri Gram-negativi, i quali degradando l'urea, una sostanza onnipresente nelle urine, alcalinizzano il pH rendendo le loro condizioni vitali più che ottimali, contrariamente al pH fisiologico urinario che è acido. Infatti, la metionina favorisce il ripristino del pH fisiologico urinario.
  • Ibiscus sabdariffa estratto secco titolato al 40 % in Acidi Organici e al 50 % in Sambubiosidi: esso riduce la contaminazione microbica sia da E.coli che da Candida albicans.
  • Boswellia serrata gomma resina estratto secco: essa è in grado di inibire la 5-lipossigenasi un enzima che innesca l'infiammazione. Siccome essa agisce su un unico mediatore dell'infiammazione, è risultata essere molto sicura dal punto di vista tossicologico perchè non blocca tutti gli altri mediatori, i quali svolgono non solo funzioni infiammatorie ma anche tante altre funzioni importanti per garantire la corretta fisiologia dell'organismo.

Acidif Plus Compresse si presenta sotto forma di compresse gastroresistenti a rilascio a rilascio graduale in modo tale che non si manifestino effetti a livello dello stomaco (bruciore, gonfiore) e che il farmaco venga rilasciato poco alla volta per ridurre il numero di somministrazioni giornaliere.

Composizione

1 compressa di Acidif Plus da 1000 mg è composta da:

  • Principi attivi: L- metionina 400 mg; Estratto secco di fiori di Ibiscus Sabdariffa 100 mg; Estratto secco di gomma resina di Bowsellia serrata 100 mg.

Modalità d'uso

La terapia consueta prevede l'assunzione di una compressa di Acidif Plus due volte al giorno: 1 compressa alla sera prima di coricarsi e 1 compressa al mattino al risveglio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

In gravidanza

In caso di gravidanza o allattamento e per la somministrazione a minori, consultare il parere del medico prima dell'assunzione del prodotto.

Formato

Astuccio da 14 compresse a rilascio ritardato e a lenta cessione da 1000 mg.

Maggiori Informazioni

Produttore BIOHEALTH ITALIA SRL
Codice Ministeriale 931010589
Codice EAN 8058341430040

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina da ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.