Ab 300 plus crema ginecologica con 6 applicatori

Prezzo speciale 14,70 € Prezzo predefinito 16,50 €
Disponibile
931067033
SKU
931067033
Brand
Prodotto da

Indicazioni

AB 300  PLUS è una crema ginecologica a base di acido borico e beta glucano indicata per ridurre la sensazione di bruciore, secchezza e prurito provocata da infezioni micotiche, in particolare nelle micosi recidivanti vulvari e vaginali da candida. L'alfa bisfenolo associato a policarbophil garantiscono l'effetto lenitivo sui sintomi di bruciore e pririto; l'acido borico, invece, ha il compito di contrastare l'infezione, modificando il pH che viene alterato dal fungo. Infatti, il pH fisiologico vaginale è debolmente acido, ma aumenta di grado nel corso di un'infezione fungina.  

Componenti

Acido borico polvere; beta glucano Wellmune WGP; alfabisabololo; policarbophil; glicole propilenico; xalifin 15.

Modalità d'uso

Applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera, per un periodo di 7-10 giorni, salvo diversa prescrizione medica. Per uso interno: avvitare l'applicatore al tubo e riempirlo completamente di crema; mettersi in posizione supina, introdurlo profondamente in vagina e svuotarlo premendo sullo stantuffo. L'applicatore è monouso, quindi dopo ogni introduzione gettarlo negli appositi rifiuti. Per uso esterno: applicare una quantità sufficiente di crema sulle parti intime massaggiando delicatamente.

Avvertenze

L'uso prolungato di AB 300 PLUS crema può portare a fenomeni di irritazione o allergici. In tali casi è necessario interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista. In gravidanza e in allattamento il prodotto può essere utilizzato ma bisogna sempre consultare un medico prima di iniziare il trattamento. Evitare l'uso nei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione

Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di luce e di calore. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Formato

Tubo da 30 g con 6 applicatori monouso.
0
Voto:
0% of 100