Ab 300 crema ginecologica all' 1% 30 grammi

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Ab 300 crema ginecologica all' 1% 30 grammi

Ab 300 crema ginecologica all' 1% 30 grammi, della linea Finderm, è un prodotto indicato per una corretta igiene intima al fine di prevenire le infezioni.   Continua a leggere
-
+
 

Disponibile

SKU 902527175
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Indicazioni

AB 300  PLUS è una crema ginecologica per uso esterno a base di acido borico indicata per ridurre la sensazione di bruciore, secchezza e prurito provocata da infezioni micotiche, in particolare nelle micosi recidivanti vulvari e vaginali da candida. L'alfa bisfenolo associato a policarbophil garantiscono l'effetto lenitivo sui sintomi di bruciore e priurito; l'acido borico, invece, ha il compito di contrastare l'infezione, modificando il pH che viene alterato dal fungo. Infatti, il pH fisiologico vaginale è debolmente acido, ma aumenta di grado nel corso di un'infezione fungina e provoca tutti gli effetti collaterali prodotti come gonfiore, bruciore, prurito e secchezza.   

Componenti

AB 300 crema ginecologica contiene:
  • I principi attivi : Acido borico; alfa bisabololo; policarbophil;
  • Gli eccipienti:  xalifin 15; glicole propilenico.

Modalità d'uso

Applicare la crema massaggiando delicatamente la zona vulvare per 1-2 volte al giorno e per una settimana, salvo diversa prescrizione medica. Se l'uso è interno: avvitare l'applicatore al tubo e riempirlo completamente di crema,introdurlo profondamente in vagina, preferibilmente in posizione supina, e svuotarlo premendo sullo stantuffo; Per uso esterno: applicare delicatamente sulla zona interessata.

Avvertenze

L'uso prolungato di prodotti per uso topico, come le creme, può dare origine a fenomeni di irritazione o allergici. In tali casi è necessario interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista. In gravidanza e in allattamento il prodotto deve essere utilizzato sotto consiglio del medico, tuttavia non sono stati segnalati casi di effetti sul feto.

Conservazione

Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di luce e di calore. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la confezione dovesse risultare aperta o danneggiata.

Formato

Confezione da 30 g.

Maggiori Informazioni

Marchio FINDERM
Codice Ministeriale 902527175

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.