Bioderma Nodé K Shampoo Lenitivo 150 ml

Nodé K è uno shampoo lenitivo formulato per eliminare le placche persistenti e prevenire la loro ricomparsa grazie alla sua azione combinata.  

Disponibile

SKU 902536111
2 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Nodé K Shampoo?

Bioderma Nodé K Shampoo Lenitivo è uno shampoo lenitivo formulato per eliminare le placche persistenti e prevenire la loro ricomparsa grazie all'azione combinata dell'acido salicilico e dell'estratto di ginepro. La sua base detergente delicata rispetta l'integrità del cuoio capelluto e dei capelli.

  • Shampoo lenitivo e anti prurito che elimina le placche degli stati squamosi.
  • Purifica il cuoio capelluto: 88%.

A cosa serve?

Nodé K Shampoo serve per il trattamento dell'ipercheratosi seborroica del cuoio capelluto e della forfora persistente. Grazie alla sua azione cheratolitica e cheratoriduttrice, elimina le placche e previene la loro ricomparsa. Inoltre, il suo agente lenitivo, la forskolina, riduce il prurito e l'estratto di Zanthoxylum aiuta a lenire il cuoio capelluto.

  • Deterge delicatamente.
  • Attiva l'eliminazione delle squame.
  • Ne previene la ricomparsa.
  • Lenisce e limita il prurito.
  • Lascia sui capelli un film protettivo.
  • Senza profumo.

Come agisce?

Nodé K Shampoo agisce con una combinazione di acido salicilico ed estratto di ginepro, che hanno proprietà cheratolitiche e cheratoriduttrici per eliminare le placche e prevenire la loro ricomparsa. La forskolina è un agente lenitivo che riduce il prurito e l'estratto di Zanthoxylum aiuta a lenire il cuoio capelluto. La sua base detergente delicata rispetta l'integrità del cuoio capelluto e dei capelli.

Cosa contiene?

Nodé K Shampoo è arricchito con un agente fortemente lenitivo, la forskolina (Coleus barbatus). Riduce il prurito grazie alla presenza dell'estratto di Zanthoxylum. La delicata base detergente rispetta l'integrità del cuoio capelluto e dei capelli. Principio di NOn DElipidanza: come tutti gli shampoo della linea Nodé, anche Nodé K è formulato con basi detergenti non delipidizzanti che rispettano l'equilibrio biologico dei capelli e del cuoio capelluto, garantendo un' ottima tollerabilità.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Aqua/Water/Eau Sodium Laureth Sulfate Sodium Cocoamphoacetate Disodium Lauryl Sulfosuccinate Sodium Cocoyl Isethionate Salicylic Acid Cetearyl Alcohol Zea Mays (Corn) Starch C12-13 Alkyl Lactate Polyquaternium-10 Hydrogenated Castor Oil Glycerin Acrylates/Steareth-20 Methacrylate Copolymer Sodium Hydroxide Juniperus Oxycedrus Wood Extract Mannitol Xylitol Oleyl Alcohol Rhamnose Citric Acid Potassium Sorbate Sodium Benzoate Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract Titanium Dioxide Sodium Acetate Sodium Chloride Plectranthus Barbatus Root Extract Isopropyl Alcohol Fructooligosaccharides Caprylic/Capric Triglyceride Laminaria Ochroleuca Extract. [Bi 511].

Come si usa?

  • Trattamento intensivo, per prurito al cuoio capelluto (3 settimane): 3 shampoo alla settimana. Mantenimento, per prolungarne l'efficacia: 1 o 2 shampoo alla settimana.
  • Per un risultato ottimale: utilizzare prima Nodé K Concentré (concentrato cheratoriduttore.)
  • Applicare Nodé K Shampooing massaggiando delicatamente il cuoio capelluto.
  • Risciacquare.
  • Ripetere l'applicazione.
  • Lasciare agire per 5 minuti.
  • Poi risciacquare abbondantemente.

Come si conserva?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Chiudere bene il flacone dopo l'uso.

Quali sono gli effetti collaterali?

In generale è ben tollerato. Tuttavia, in caso di reazioni allergiche o irritazioni, interrompere l'uso e consultare un medico.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Prodotto esclusivamente per adulti. Evitare il contatto con gli occhi. Adatto per il trattamento della forfora ricorrente. In altri casi, consultare un medico prima dell'uso. Come trattamento continuo o in alternanza, consigliamo l'uso di Nodé Shampooing fluide (shampoo fluido).

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri prodotti.

Formato

Tubo da 150 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio BIODERMA
Produttore BIODERMA ITALIA SRL
Codice EAN 3401577939958
Codice AIC 902536111
Validità (confezione non aperta) 36 mesi
Trattamento Anti-cheratosi
Formulazione Crema
Formato Tubo
Capacità 100 - 200 ml
Azione Lenitiva

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Recensioni dei clienti

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Molto

Molto buono.Molto utile per chi soffre di dermatite ed ha il cuoio capelluto delicato.

Recensito da: Cristina

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Ottimo

Ottimo prodotto per chi soffre di stati squamosi a placche sul cuoio capelluto.Mi è stato consigliato da un dermatologo e lo utilizzo ormai da anni(almeno 5).Sarebbe buona cosa chiedere sempre il parere del proprio medico/dermatologo.

Recensito da: Antonio

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Valutato da 2 recensioni su

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.