×
docpeter.it Talea Group S.p.a. GRATIS - Su App Store
Apri l'app
Pagina
19,99 €

In offerta

-0 %

26
Pagina

Vendita online migliori farmaci per Herpes labiale, facciale e Herpes Zoster.

Su Docpeter trovi in vendita online i migliori farmaci  antivirali per Herpes labiale, facciale e Herpes Zoster. Creme, stick, burro di cacao, gel e cerotti a prezzi imbattibili.

Prurito, gonfiore, bollicine e pizzicore al viso, labbra o sul corpo? La causa principale di questi sintomi è da imputare al virus herpes simplex ed è fondamentale intervenire subito con alcuni rimedi.

L'herpes simplex è un virus molto comune che si trasmette con la saliva, i baci o tramite il contatto diretto con persone infette . In base all'azione localizzata del virus, vi sono diverse forme di herpes: labiale , facciale e zoster , anche chiamato Fuoco di Sant'Antonio che si localizza principalmente su schiena e braccia. 

I sintomi più comuni dell'herpes simplex sono prurito, gonfiore, pizzicore e comparsa di bollicine e per eliminarli in questa sezione troverete i rimedi più efficaci e tempestivi. 

Per ridurre i sintomi antiestetici e fastidiosi dell' herpes labiale , facciale o zoster vi sono tantissimi rimedi da usare come creme , cerotti labiali di diverse forme e dimensioni, compresse a base di prodotti naturali, gel da applicare sulle zone interessate e stick per le labbra.

Diversi farmaci da banco sono in grado di ridurre il prurito, il rossore e il pizzicore causato dall'herpes simplex o addirittura nascondere le antiestetiche bollicine, grazie all'applicazione dei cerotti monouso a base di tea tree. Per bloccare e prevenire la replicazione del virus si possono assumere degli integratori alimentari a base di lisina. 

Per combattere herpes labiale , zoster o facciale è sempre consigliabile applicare le creme antivirali sulla parte interessata da rossore o prurito diverse volte al giorno, per un massimo di 5-7 giorni. In particolare, per l'herpes labiale si possono usare anche delle matite o degli stick che rendono più semplice l'applicazione, soprattutto se non si è a casa.  L'herpes simplex è molto aggressivo e in molti casi si possono presentare delle recidive, quindi si consiglia di prevenirlo tramite l'assunzione di integratori alimentari a base di lisina.

Vi sono tantissimi prodotti per curare l'herpes labiale, facciale o zoster, tra i migliori si segnalano Aciclovir, Zovirax, Vectavir, Dermovitamina Herpes, Herpestop e i Tea Tree Herpes Patch.

Vuoi eliminare bollicine, prurito e rossore dal viso e dalla labbra e combattere con efficacia l'herpes? Scegli di acquistare uno dei tanti rimedi per l'herpes labiale, facciale o zoster disponibili su Docpeter, la tua farmacia online di fiducia, e non dovrai più nascondere il tuo viso a causa dell'herpes.