Recesso

Recesso

GESTIONE DEL RECESSO

FARMACIA SANTA CATERINA si attiene alle disposizioni degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05, per cui al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata, una e-mail all’indirizzo clienti@DOCPETER.IT ed una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Farmacia Santa Caterina, S.S. Sannitica 87 Km 20.700, 81020, San Marco Evangelista (Ce), entrambe contenenti i propri dati:

  • Nome,
  • Cognome,
  • Numero d’ordine dell’ordine originario,
  • telefono, descrizione del prodotto,
  • codice IBAN,
  • intestatario del conto corrente dove verrà effettuato il bonifico per il rimborso).

FARMACIA SANTA CATERINA , per facilitare le operazioni di rientro, comunicherà al Cliente un codice di reso. Non appena ricevuta tale comunicazione da parte di FARMACIA SANTA CATERINA il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire indicando necessariamente il codice di reso ricevuto da FARMACIA SANTA CATERINA .

Il prodotto reso dovrà essere spedito a FARMACIA SANTA CATERINA entro al massimo 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di invio del codice di reso.

Una volta ricevuto il prodotto reso, FARMACIA SANTA CATERINA procederà all'emissione della nota di credito e, tramite BONIFICO, al rimborso relativo al prezzo pagato per il/i prodotto/i prodotti per i quali si è esercitato il diritto di recesso, entro 25 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei prodotti.

L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito:

  • non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente;
  • manchi il codice di reso fornito da FARMACIA SANTA CATERINA.

Recensioni clienti

È la prima volta che compro su Doc Peter, ma mi ha convinto il fatto che a vendere sia una vera farmacia italiana autorizzata dal Ministro della Sanità. Complimenti!
docpeter
Anna Maria
Firenze
Salve, ho appena effettuato un acquisto, sono rimasto veramente colpito dalla velocità e dalla precisione di Doc Peter.
docpeter
Fabio
Albano Laziale
Pacco appena arrivato con velocità e discrezione, i prodotti richiesti erano molto personali e c’era bisogno che non si capisse cosa avevo comprato, grazie.
docpeter
Saronno
Giovanna D.