Bioearth aloe succo digest 950

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Bioearth aloe succo digest 950

Bioearth aloe succo digest 950, della linea Bioearth, è un prodotto parafarmaco indicato per eliminare le scorie dall'organismo, eliminare le tossine e favorire il drenaggio dei liquidi.   Continua a leggere

Non Disponibile

SKU 906140811
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

ALOE
  VERA

Integratore alimentare a base di aloe vera. Privo di aloina in quanto le foglie vengono sbucciate e private del succo arancione antrachinonico, il puro succo bioearth si ottiene per spremitura a bassa temperatura del solo filetto interno della pianta. Naturalmente ricco di vitamine, minerali, enzimi e mucopolisaccaridi. Svolge un'azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Funzione depurativa dell'organismo. Contiene anche estratti di erbe e FOS per favorire il benessere dell'apparato digestivo.

Ingredienti
Puro succo di Aloe Barbadensis; FOS; menta piperita; camomilla; altea; zenzero; cardo santo; olmo rosso.

Modalità d'uso
1-2 cucchiai 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Il prodotto può essere assunto puro o diluito in acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Bottiglia da 950 ml.

Cod. DIGES95

Maggiori Informazioni

Marchio BIOEARTH
Produttore BIOEARTH INTERNATIONAL SRL
Codice Ministeriale 906140811
Codice EAN 8029182000235

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.