Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Amuked gel mani 80 ml

Amuked Gel Mani è un gel ad uso esterno disinfettante, igienizzante e antisettico per le mani, in flacone da 80 ml. Agisce efficacemente su germi, virus, batteri e funghi. Dermatologicamente testato, si usa senza acqua,   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 980250195
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Che cos'è Amuked Gel Mani?

Amuked Gel Mani è un igienizzante in gel ad uso topico, ossia da utilizzare direttamente sulle mani in tutte le situazioni in cui è necessario pulirle e disinfettarle. Può essere considerato un dispositivo anti-Covid in quanto garantisce la riduzione di germi, batteri, virus e funghi in pochi secondi. È un prodotto ideale da tenere in borsa per potersi igienizzare le mani in tutte le situazioni che lo richiedono. Il suo formato in piccolo flacone lo rende adatto ad essere tenuto in borsa o nello zaino dei bambini e dei ragazzi.

Come agisce Amuked Gel Mani?

Il gel, grazie alla sua nuova e più efficace formulazione, agisce su virus, batteri, funghi e germi per contatto in quanto ne consente la netta riduzione entro pochi secondi. Riduce la presenza di patogeni sulle mani e, di conseguenza, limita il rischio che questi possano entrare in contatto con le mucose degli occhi, del naso e della bocca provocando un contagio o lo sviluppo di patologie virali, batteriche e fungine.

Cosa contiene Amuked Gel Mani?

Si tratta di un gel igienizzante a base alcolica, diluito in percentuale sufficiente a garantire la distruzione della maggior parte di germi, virus, batteri e funghi presenti sulle mani. Il prodotto ha una nuova formula ancora più potente, in grado anche di eliminare il virus responsabile della Covid-19, pertanto può essere utilizzato come strumento di prevenzione e controllo dei contagi anche in questo periodo di pandemia, durante il quale è ancora legalmente necessario mettere in atto comportamenti virtuosi di distanziamento e di costante disinfezione delle mani. È un prodotto dermatologicamente studiato e testato per ridurre al minimo la possibilità di sviluppare irritazioni o reazioni allergiche da contatto ed è indicato anche per epidermidi particolarmente delicate e per i bambini.

Come si usa Amuked Gel Mani?

Amuked Gel Mani è un prodotto in gel piuttosto denso, così da risultare semplice da utilizzare in qualsiasi situazione e in qualunque luogo, dato che non cola e che può essere versato nel palmo della mano direttamente dal flacone originale in cui è contenuto. Per un corretto utilizzo basta versare una noce di prodotto nel palmo e strofinare le mani tra loro, avendo cura di far passare il prodotto anche tra le dita e attorno alle unghie. Non è necessario l'uso dell'acqua e non si devono sciacquare le mani dopo l'utilizzo. Il prodotto può essere utilizzato anche sulle mani non lavate, anzi, è particolarmente indicato per l'igienizzazione in tutti quei casi in cui non è possibile usare acqua e sapone. Il gel si asciuga istantaneamente e lascia la pelle asciutta e profumata, non unta e non appiccicosa. Il potere igienizzante si esplica in pochi secondi quindi è possibile mangiare, manipolare cibi e bevande in sicurezza subito dopo l'utilizzo di Amuked Gel.

Controindicazioni

Amuked Gel Mani è un gel ad uso topico dermatologicamente testato quindi non ha alcuna controindicazione particolare, può essere utilizzato anche su pelli sensibili e delicate ed è indicato anche per i bambini. Si sconsiglia di usarlo su cute lesa o molto irritata o su ferite aperte in quanto potrebbe provocare bruciore, seppur temporaneo e reversibile.

Effetti collaterali

Il prodotto può provocare bruciore e rossore temporaneo se utilizzato su epidermide irritata, lesa o con ferite aperte. Si sconsiglia di applicarlo su graffi o eczemi. In caso questo dovesse accidentalmente capitare basterà attendere qualche minuto in modo che passi il bruciore o sciacquare con acqua corrente la zona interessata. L'eventuale rossore e fastidio si attenueranno in pochi minuti.

Avvertenze

Il prodotto è formulato per uso esterno e locale pertanto non ingerire e non utilizzare sulle mucose come occhi, naso, labbra e bocca. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Evitare il contatto con fiamme vive e fonti di calore. Si sconsiglia l'utilizzo del prodotto su cute lesa, ferita o irritata. Non utilizzare il prodotto per igienizzare oggetti e superfici in quanto la sua efficacia è garantita esclusivamente sulla pelle.

Gravidanza e allattamento

L'igienizzante Amuked Gel Mani può essere utilizzato anche da gestanti e da donne in allattamento.

Come si conserva?

Amuked Gel Mani si conserva in luogo fresco e asciutto. Quando lo si porta con sé, in borsa o nello zaino, assicurarsi che sia chiuso correttamente per evitare fuoriuscite.

Maggiori Informazioni

Produttore GAMMADIS FARMACEUTICI SRL
Codice Ministeriale 980250195
Codice EAN 8053470800016

Recensioni dei clienti

Valutato da 3 recensioni su
Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Recensito da
Ottimo prodotto che ha una base alcolica buona perché asciuga in fretta e non appiccica
Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Recensito da
Ottimo
Trustpilot_ratings_4star-RGB Created with Sketch.
Recensito da
Pratico da borsa

3 elementi

per pagina