×
docpeter.it Talea Group S.p.a. GRATIS - Su App Store
Apri l'app

Mascherina protettiva lavab bb orme

Mascherina protettiva lavab bb orme è un dispositivo medico per la cura e il benessere del corpo, prodotto da A&r pharma srl.  

Disponibile

SKU 944215348
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,99

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Mascherina Filtrante Protettiva Lavabile 

Una linea innovativa di mascherine filtranti, in tessuto di poliestere, polipropilene, poliammide ed elastan, antimicrobiche, idrorepellenti, elasticizzate, grado di offrire una protezione avanzata da e verso le persone contro particelle fini e agenti biologici aerodispersi.

Caratteristiche
• Con ioni d’Argento con effetto Batteriostatico affidabile e duraturo con eccezionale tolleranza cutanea ( OECD 406 e Test RIPT ), registrato EPA e conforme BPR.
• Trattamento impermeabilizzante OEKO-TEX®, requisiti standard 100 e ZDHC, per evitare che le goccioline acquose oltrepassino il tessuto.
• Garanzia di sicurezza certificato 9526505 OEKO TEST, attestante l’innocuità delle fibre per la salute umana conferisce ai dispositivi un’elevata attività antimicrobica e batteriostatica.
Le mascherine sono lavabili, riutilizzabili fino ad almeno 10 volte.
Adatta per bambini da 6 anni.

Le mascherine sono un Dispositivo Medico di Classe 1 testato ed approvato secondo la Direttiva 93/42/CEE.
Il prodotto è registrato al Ministero della Salute con il n° 1945649
L'utilizzo di mascherine chirurgiche, se Dispositivi Medici di classe 1, e quindi l’utilizzo di queste mascherine lavabili, è permesso anche negli ambienti di lavoro come regolamentato dal D.L. 17 del 18 marzo 2020 n. 9, Art. 16, comma 1: "Per contenere il diffondersi del virus COVID-19, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei Ministri in data 31 Gennaio 2020, sull’intero territorio Nazionale per i lavoratori che nello svolgimento della loro attività sono oggettivamente impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale di un metro, sono considerati dispositivi di protezione individuale (DPI), di cui all’art. 74 comma 1, del decreto legislativo 9 Aprile 2008, n. 81, le mascherine chirurgiche (DM) reperibili in commercio, il cui uso è disciplinato dall’articolo 34 comma 3, del decreto legge 2 Marzo 2020 n. 9".

Test di Filtrazione Batterica (BFE)
Grado di protezione ottenuto: 98,5% quando una mascherina chirurgica di classe 1 raggiunge il 95% ed una mascherina chirurgica di classe 2 o una FFP2 devono avere un valore > 98%

Lavaggi
Lavabile a 60° con sapone neutro per almeno 10 lavaggi.

Design e comfort
Progettato per seguire forma e movimenti del viso in modo da offrire il massimo del comfort.

Composizione
55% poliestere, 35% poliammide, 7% polipropilene, 3% elastan.

Misura

13x10cm.

Formato
3 Mascherine

Maggiori Informazioni

Produttore A&R PHARMA SRL
Codice EAN 3009700010439
Codice AIC 944215348
Conservazione (confezione non aperta) Al riparo dall'umidita'

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,99€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.