Gravidanza e allattamento

Vendita online integratori e vitamine per gravidanza

Gli integratori per la gravidanza e per l'allattamento sono dei prodotti che aiutano le donne in attesa ad assumere un gran numero di principi nutritivi utili per la crescita del bambino per tutti i mesi in cui si nutrisce tramite la mamma.

Ultimamente sono numerosi i ginecologi e i pediatri che consigliano alle mamme in gravidanza o in allattamento, di assumere periodicamente degli integratori che consentano di andare a nutrire il corpo di tutte quelle sostanze nutritive importantissime per la sana crescita del bambino. Questa tipologia di integratori contengono al loro interno l'acido folico, una componente estremamente utile per la salute del bambino, in quanto una sua carenza può comportare seri rischi per la salute del feto, causando diverse malformazioni e ritardi. Inoltre, molto importante è anche la componente di ferro contenuta all'interno.

Attualmente in commercio è possibile acquistare una serie di integratori per la gravidanza e l'allattamento che si diversificano tra loro per la loro composizione e per gli ingredienti e le sostanze nutritive presenti all'interno, come ad esempio: integratori in capsule per l'allattamento, integratori in compresse per l'allattamento, integratore in sciroppo per l'allattamento e integratori in compresse per le donne in gravidanza.

Gli integratori in compresse per le donne in gravidanza sono raccomandate per tutte coloro che necessitano di un prodotto che contenga principi nutritivi da associare ad una dieta bilanciata, aumentando le difese immunitarie e la robustezza delle ossa. Gli integratori in compresse, in sciroppo e in capsule per le donne in allattamento sono consigliati per tutti coloro che ricercano un prodotto che contenga all'interno, oltre all'acido folico anche vitamine, magnesio e ferro, importantissimi per evitare possibili problematiche come il parto prematuro o anemie nella mamma e nel bambino.

Gli integratori per l'attamento e la gravidanza devono necessariamente essere assunti solo dopo essersi consultati con un medico, in quanto il loro utilizzo sproporzionato potrebbe provocare ulteriori problemi. Solitamente, viene consigliato di assumere gli integratori per un massimo di due volte al giorno (di solito la mattina o la sera) lontano dai pasti, con un bicchiere di acqua tiepida. In molti casi, sono proprio i ginecologi a raccomandare l'utilizzo degli integratori, per quel che riguarda le donne con gravidanze imminenti, fumatrici o in sovrappeso.

Nel nostro shop online è possibile acquistare diverse tipologie di integratori per l'allattamento e la gravidanza, di marchi molto famosi, come: Nutrimamma, Detskin, Sanodet, Deprox 500, Sanoclin e Vocal Plus.

E' davvero molto importante prendersi cura del proprio corpo e della propria salute, specie se si è in gravidanza, in quanto è proprio dalla nostra salute che dipende anche quella di nostro figlio. Nel nostro shop online Docpeter è possibile acquistare diverse tipologie di integratori per l'allattamento e la gravidanza a dei prezzi davvero imbattibili.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 225

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 225

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente