Struccanti e detergenti

Vendita online maschere struccanti e latte detergente

Per conservare la naturale bellezza del viso avere una pelle sana è il primo segreto, per la pulizia quotidiana è necessario scegliere lo struccante viso e/o il latte detergente adatto alle proprie caratteristiche.

Tutte le donne sanno che per una pelle luminosa e sana è necessario nutrimento, ma affinché lo stesso sia efficace, è essenziale la pulizia del viso quotidiana. È altrettanto noto che non tutte le pelli hanno le stesse caratteristiche, si differenziano per l'età e quindi spessore, possono essere secche, grasse, delicate di facile irritazione. Per ogni esigenza è possibile scegliere detergenti e struccanti che riescono a pulire a fondo rispettando l'equilibrio idro-lipidico dell'epidermide. In questo modo un gesto quotidiano diventa una vera e propria coccola per il viso senza rinunciare all'efficacia.

I cosmetici per il viso utili ad una perfetta pulizia quotidiana sono diversi. Al fine di avere un'azione mirata è possibile scegliere tra struccanti viso e struccante occhi e labbra. Può trattarsi di sapone viso, di latte detergente, olio detergente, o salviettine imbevute utili a rimuovere anche il trucco più resistente. Per le pelli grasse, invece, vi sono gel esfolianti.

Utilizzando struccante viso e latte detergente adatti alle caratteristiche della propria pelle è possibile ottenere i migliori risultati. In caso di pelle sensibile è consigliato l'uso delle acque micellari che in un unico gesto permettono di struccare, pulire a fondo la pelle e tonificare. Nel caso in cui sia necessario un gesto veloce e pratico, invece, è possibile usare le salviettine, perfette anche per eliminare il trucco più resistente agli occhi. Per le pelli giovani è possibile utilizzare prodotti esfolianti che permettono di avere pori perfettamente puliti.

Per un uso ottimale di struccanti e detergenti per il viso è necessario applicare il latte detergente su un batuffolo di ovatta o su dischetti per il trucco e passarlo sul viso delicatamente, con movimenti circolari. L'operazione deve essere ripetuta fino a quando il dischetto non risulta perfettamente pulito. Dopo aver passato lo struccante viso, è necessario applicare un tonico, sempre che non si stia utilizzando un prodotto specifico con funzione anche tonificante. Infine, si può utilizzare una crema di bellezza specifica per il viso.

Tra i marchi raccomandati nella categoria ci sono le acque micellari Vichy, la linea La Roche Posay, ideale per le pelli che si irritano facilmente, o Euphidra con le sue salviette struccanti e tanti altri prodotti di elevata qualità.

Non ti resta che scegliere il prodotto più adatto al tuo viso tra la vasta gamma di olio detergente, latte detergente, saponi viso disponibili per la vendita online su Docpeter, riceverai i prodotti direttamente a casa con la certezza di scegliere tra i migliori struccanti e detergenti per il viso.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 40

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 40

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente