Aminotrofic Integratore per il Trofismo Muscolare 30 bustine

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Aminotrofic Integratore per il Trofismo Muscolare 30 bustine

Aminotrofic è un integratore a base di aminoacidi essenziali e vitamine particolarmente indicato in casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 905603066
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Che cos’è e a cosa serve Aminotrofic?

Aminotrofic è un integratore alimentare costituito da una miscela di aminoacidi, mediatori metabolici della sintesi proteica in grado di riattivare la sintesi delle proteine muscolari e plasmatiche nelle patologie acute e croniche, accompagnate da una perdita di massa e forza muscolare, tipici sintomi della sarcopenia senile. Aminotrofic garantisce un adeguato sostegno alla nutrizione: corregge alterazioni metaboliche correlate a qualunque malattia medica e chirurgica.

Come agisce Aminotrofic?

Aminotrofic migliora la performance fisica e la forza muscolare inducendo la sintesi di proteine mitocondriali (aumento del numero e della funzionalità dei mitocondri, organelli cellulari responsabili della produzione di energia sotto forma di ATP, necessaria per la sintesi proteica) e di proteine miofibrillari. Il meccanismo è indipendente dall’insulina, quindi attivo anche in condizioni di insulino-resistenza (difetto metabolico che caratterizza il diabete di tipo II) correlata a patologie croniche o alla sarcopenia senile. Studi effettuati rivelano che Aminotrofic non produce scorie azotate e non determina variazioni dell’azotemia (valori di azoto nel sangue).

Ingredienti

L-leucina; L-lisina cloridrato; acidificanti: E 330, E 331; L-isoleucina; L-valina; L-treonina; emulsionante: E 473; aroma; L-cistina; L-istidina; L-fenilalanina; addensante: E 463; edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; L-metionina; L-tirosina; agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-triptofano; colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1); piridossina cloridrato (vitamina B6). Il prodotto non contiene glutine e può essere assunto da soggetti celiaci. Inoltre, non contenendo lattosio può essere assunto anche da soggetti con intolleranza al lattosio.

Modalità d’uso e posologia

Dosaggio consigliato: 1-2 bustine al giorno. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere asciutto, aggiungere acqua (200 ml) a temperatura ambiente o tiepida, quindi mescolare fino a completa dispersione. Consumare subito dopo la preparazione.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata.

Gravidanza ed allattamento

Il prodotto non va utilizzato durante la gravidanza e l’allattamento.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C) in luogo asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 30 bustine da 5,5 g

Maggiori Informazioni

Marchio AMINOTROFIC
Produttore ERREKAPPA EUROTERAPICI SPA
Codice Ministeriale 905603066
Codice EAN 8021756000481

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.

Recensioni dei clienti

Valutato da 1 recensioni su
Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Recensito da
Mi trovo bene

1 elemento

per pagina