Alovex Spray Protezione Attiva Afte e Lesioni alla bocca 15 ml

Alovex Spray Protezione Attiva è utile nel trattamento da afte o stomatiti aftose e lesioni alla bocca, sia per la cura che per la prevenzione agendo localmente dona sollievo al cavo orale.
Prezzo speciale 9,71 € Prezzo predefinito 12,90 €
Disponibile
8025288009813
SKU
930625506
Brand
Prodotto da

A chi non è mai capitato almeno una volta di avere piccole piaghe rosse dolorose nella bocca?

C’è chi sviluppa queste lesioni regolarmente e chi si trova a dover fare i conti col fastidio e il bruciore per la prima volta.

Solitamente queste piaghe sono causate o dal contatto con apparecchi ortodontici oppure possono essere delle vere e proprie afte o stomatiti aftose. Talvolta possono presentarsi come vescicole biancastre con intorno un alone; non vanno confuse con quelle causate dall'herpes simplex e per di più non sono contagiose. La causa è senz'altro un calo delle difese immunitarie e i sintomi piuttosto fastidiosi impediscono l’assunzione del cibo e dei liquidi.

Un valido aiuto per prevenire o donare sollievo al cavo orale è l’utilizzo di ALOVEX PROTEZIONE TOTALE ad azione locale, uno spray con direzionatore per lesioni singole o diffuse.

Cosa contiene ALOVEX

L’ Aloe vera e il glicirrizato di potassio formano un film che protegge le lesioni dal contatto con agenti esterni, riducendo il dolore e favorendo la cicatrizzazione.
Contiene: polivinilpirrolidone; maltodestrina; glicole propilenico; aloe vera; sorbato di potassio; sodio benzoato; olio di ricino idrogenato (40) oe; edta sale sodico; benzalconio cloruro; acido ialuronico (sale sodico); aroma; saccarina sodica; glicirrizato di potassio.

Posologia e Modalità d’uso

Alovex Protezione Attiva è consigliato per tutta la famiglia, adulti e bambini; non brucia e ha un gusto gradevole.

Si consiglia di usare il prodotto dopo i pasti.

Si consiglia di usare il prodotto secondo necessità direzionando l’applicassero sulla lesione e spruzzando 3-4 volte .

Per evitare che la lingua impedisca la formazione del film protettivo, non sfiorare la zona con la lingua per almeno 2-3 minuti.

Avvertenze

Si sconsiglia l’utilizzo di ALOVEX in soggetti con ipersensibilità conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti ( polivinilpirrolidone; maltodestrina; glicole propilenico; aloe vera; sorbato di potassio; sodio benzoato; idrossietil- cellulosa; olio di ricino idrogenato (40) oe; edta sale sodico; benzalconio cloruro; acido ialuronico (sale sodico); aroma; saccarina sodica; glicirrizato di potassio) e di consultare il proprio medico se i disturbi persistono.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Si raccomanda di tenere ALOVEX lontano da fonti di calore dirette e al riparo dalla luce.

Formato

Una confezione di ALOVEX contiene uno spray da 15 ml.

0
Voto:
0% of 100