Almetax Easy per Controllo Disturbi Menopausa 30 bustine

Almetax Easy è un integratore alimentare a base di Acido alfa-Lipoico, L-Triptofano, Curcuma, Vitamine B5, B6 e C, Zinco e Cromo picolinato, formulato pensando al benessere della donna nel periodo della menopausa.
Prezzo speciale 25,22 € Prezzo predefinito 29,50 €
Valutazione:
100% of 100
Disponibile
941576605
SKU
941576605
Prodotto da

Che cos’è Almetax Easy?

Almetax Easy è un integratore alimentare a base di Acido alfa-Lipoico, L-triptofano, Curcuma, Vitamine B5, B6 e C, Cromo picolinato e Zinco, disponibile in comode bustine orosolubili da assumere dopo i pasti principali.
Almetax Easy è privo di glutine e di lattosio. È un prodotto certificato Kosher e Halal ed è quindi espressione dei più alti standard qualitativi.

A cosa serve Almetax Easy?

Almetax Easy è un integratore alimentare formulato pensando al benessere della donna nel periodo della menopausa. Aiuta a donare sollievo e a mantenere il benessere generale dell’organismo della donna, contrastando questi fastidiosi disturbi della menopausa, come: vampate di calore, incremento di peso, sbalzi di umore, disturbi del sonno e della stanchezza.
Grazie alla scelta di ingredienti specifici che agiscono sinergicamente tra loro, Almetax Easy agisce con un meccanismo completamente indipendente dai fitoestrogeni.

Come agisce Almetax Easy?

Le sostanze utilizzate in Almetax Easy sono:

  • Acido alfa-Lipoico, il quale partecipa a diversi meccanismi antiossidanti e al metabolismo glucidico e lipidico;
  • Curcuma CurQfen®, in fase premenopausale è indicata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Inoltre, svolge un’azione antiossidante;
  • L-Triptofano, è un amminoacido essenziale che, pertanto, viene assunto tramite la dieta. È precursore del neurotrasmettitore Serotonina e dell’ormone della Melatonina, ai quali sono attribuiti rispettivamente effetti positivi sul tono dell’umore e sulla qualità del sonno;
  • Vitamine B5, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento;
  • Vitamina B6, contribuisce al normale metabolismo energetico, al buon funzionamento del sistema nervoso e immunitario. In particolare, nella donna contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale;
  • Vitamina C, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Partecipa al buon funzionamento del sistema nervoso, immunitario e al benessere psicologico;
  • Cromo picolinato, contribuisce al mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue;
  • Zinco bisglicinato, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La chelazione applicata a questo minerale ne favorisce un migliore assorbimento.

Cosa contiene Almetax Easy?

Fruttosio; Acido alfa-Lipoico; Edulcoranti: Xilitolo, Sucralosio; Vitamina C (acido L-Ascorbico, Stabilizzante: etilcellulosa); L-Triptofano; CurQfen® [estratto secco di Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e di Fieno greco (Trigonella foenum-fraecum L.) seme titolato 35% in curcuminoidi totali]; Aroma; Bisglicinato di Zinco; Acido pantotenico (D-Pantotenato, calcio); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Cromo (Picolinato di cromo).

Modalità d’uso e posologia

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 stick orosolubili di Almetax Easy al giorno dopo i pasti principali.
Versare il contenuto dello stick direttamente in bocca.
Sciogliere il granulato senza masticare.
Al bisogno bere un sorso di acqua.

Effetti indesiderati

In rari casi, l’acido alfa-Lipoico può dare ipoglicemia.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
La percezione di un leggero fastidio durante la deglutizione è dovuta alla sua composizione ed è un fenomeno temporaneo.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente (tra 8° e 25°C) in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 30 stick orosolubili da 2 g, protetti da incarto CLEAN SHIELD.

Curiosità relative ad Almetax Easy

Almetax Easy contiene una miscela di estratto di Curcuma e Fieno greco: questa particolare combinazione ne aumenta l’assorbimento dopo la somministrazione orale, ottimizzando gli effetti anche a basso dosaggio. L’acido alfa-Lipoico, invece, è caratterizzato dall’innovativa tecnologia M.A.T.R.I.S.® che ne permette un rilascio modificato nel tempo.
Almetax Easy presenta un brevetto di invenzione industriale (n° IT 1425921), concesso in quanto sono state riconosciute l’innovazione l’unicità della composizione.
Come già accennato in precedenza, Almetax Easy possiede certificazioni Kosher e Halal ed è quindi espressione dei più alti standard qualitativi delle sostanze impiegate e dei processi industriali. In particolare, la certificazione Kosher attribuisce l’idoneità di Almetax Easy ad essere consumato dal popolo ebraico, secondo le regole alimentari della loro religione. Mentre, la certificazione Halal attesta che Almetax Easy è conforme alla dottrina islamica, secondo le regole definite dalla Sharia.

5
Voto:
100% of 100