Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Aknicare treatment lotion 25 ml

Aknicare treatment lotion 25 ml, prodotto da General topics srl, è un prodotto parafarmaco consigliato per trattare la pelle grassa e soggetta ad acne, brufoli.   Continua a leggere
-
+

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

Disponibile

SKU 907052120
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Aknicare Lotion

Indicazioni:
per pelli grasse a tendenza acneica.

Posologia e Modalità d'uso:
dopo aver effettuato la specifica detergenza, applicare due volte al giorno.

Caratteristiche:
lozione contenente un agente anti-batterico e in grado di modulare la presenza di sebo sulla pelle. La sua azione é principalmente ottenuta attraverso l'effetto sincronizzato di una miscela di esteri (dell'Acido Citrico, dell'Acido Linoleico, dell'Acido Ascorbico), della Capryloyl Glycine e dell'Acido Salicilico.

Avvertenze:
contiene Acido Salicilico: durante le prime applicazioni é possibile avvertire una leggera sensazione di bruciore che generalmente scompare durante il trattamento; qualora la pelle dovesse rimanere irritata, sospendere l'utilizzo del prodotto. Contiene Alcool Etilico, prodotto infiammabile, evitare il contatto con occhi e ucose. Il prodotto contiene sostanze volatili, richiudere accuratamente il contenitore dopo l'uso per evitarne l'evaporazione.

Componenti:
alcohol denat., triethyl citrate, capryloyl glycine, propylene glycol, ethyl linoleate, lecithin, salicylic acid, ascorbyl palmitate.

Formato:25 ml.

Cod. GTE3

Maggiori Informazioni

Produttore GENERAL TOPICS SRL
Codice Ministeriale 907052120
Codice EAN 8023628700017