After bite penna lenitivo 14 ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

After bite penna lenitivo 14 ml

After bite penna lenitivo è un prodotto pronto all'uso realizzato in una pratica confezione a stick che lenisce il fastidio provocato dai principali insetti, dalle piante urticanti e dalle meduse fin dopo la prima appli   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 975433083
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Che cos'è After bite penna lenitivo?

After bite penna lenitivo è un prodotto di pronto utilizzo confezionato in una penna stick che può essere applicato sulla pelle sana e integra che sia stata, però, attaccata da punture di insetti, meduse e piante urticanti.

A cosa serve After bite penna lenitivo?

After bite penna lenitivo serve per lenire il bruciore, il prurito e il fastidio provocato dalle punture dei principali insetti e delle meduse e dal contatto con le piante urticati. Questo prodotto può essere, infatti, utilizzato in caso di punture di zanzare, vespe, tafani, zanzare tigre, mosche e api.

Come agisce After bite penna lenitivo?

I componenti chimici presenti all'interno di After bite penna lenitivo contrastano fin dalla prima applicazione il prurito, il rossore e il fastidio generato da punture provocate da animali e contatti accidentali con sostanze urticanti e infiammanti. L'ammoniaca, invece, evaporando istantaneamente dopo l'applicazione, dona un intenso ed immediato senso di freschezza sulla cute. L'acqua consente una sua rapida distribuzione sulla pelle e facilita l'idratazione per evitare fenomeni di secchezza, disidratazione e desquamazione superficiale.

Cosa contiene After bite penna lenitivo

After bite penna lenitivo è una penna stick di 14 ml che contiene: Acqua, idrossido d'ammonio (ammoniaca), Mustela, C12-15 Pareth-3

Come si usa After bite penna lenitivo?

Utilizzare After bite penna lenitivo è molto semplice e rapido. In caso di puntura di insetto, medusa o contatto con pianta urticante, si consiglia di lavare la parte dolente con abbondante acqua tiepida per poi asciugare con una salvietta pulita. Agitare bene la confezione prima di ogni uso. Applicare, comunque, il prodotto subito dopo l'evento avverso per massimizzare i risultati. Passare la penna stick sulla zona dolente subito dopo la puntura e fino a quando non si vedrà sulla superficie il prodotto. Aspettare che la soluzione venga assorbita dalla cute facendo attenzione a non eliminarlo accidentalmente. Se il fastidio persiste o si ripresenta, ripetere l'applicazione. Molto comodo, può essere anche all'aperto. Non unge e non deve essere assolutamente sciacquato dalla cute. Fare molto attenzione a non asportarlo per errore mentre è in fase di assorbimento. La sensazione di sollievo e freschezza è immediata e persiste per alcune ore se la parte del corpo non viene detersa. Nel caso in cui sia necessario, è possibile ripetere l'applicazione, ma solo dopo aver chiesto consiglio al proprio medico curante.

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali. La sua composizione chimica ne rende possibile l'uso in tutti i bambini al di sopra dei tre anni e agli anziani. Non mischiare nè miscelare con qualsiasi altro prodotto anche di pari scopo. Non applicare su una pelle non sana e integra, nè se è stata subito prima trattata con altri prodotti analoghi.

Effetti collaterali

Non si sono manifestati effetti collaterali dopo l'applicazione di After bite penna lenitivo. Si sconsiglia, comunque, il suo utilizzo in caso di allergia o ipersensibilità anche a uno solo dei suoi ingredienti. In caso di qualsiasi problema o reazione, contattare il proprio medico curante. Possibili effetti collaterali possono essere irritazione, infiammazione, desquamazione della cute e secchezza localizzate nella zona in cui il prodotto è stato applicato.

Avvertenze

After bite penna lenitivo può essere utilizzato solo per uso esterno e su pelle sana e integra. Non ingerire ed evitare il contatto con bocca e occhi. In caso di qualsiasi incidente, sciacquare con abbondante acqua corrente e, in caso di necessità, contattare il proprio medico curante.

Gravidanza e allattamento

After bite penna lenitivo può essere utilizzato anche durante la gravidanza e l'allattamento. In caso di qualsiasi problematica o reazione allergica, si consiglia di contattare il proprio medico curante.

Come si conserva?

After bite penna lenitivo anche quando la sua confezione è ancora integra, deve essere conservato al riparo da fonti di luce e calore più o meno intense. Deve essere utilizzato entro sei mesi dalla data di apertura e deve essere conservato, da aperto, in un luogo fresco e asciutto. La penna deve sempre essere perfettamente sigillata per evitare che il prodotto si secchi o si ossidi.

Maggiori Informazioni

Marchio AFTER BITE
Produttore SELLA SRL
Codice Ministeriale 975433083
Rimedio Punture di insetti
Codice EAN 8032632601180

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.