Actigel lady presteril 50ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Actigel lady presteril 50ml

Actigel lady presteril 50ml, della linea Multy-gyn, è un prodotto parafarmaco indicato per donare sollievo dalla secchezza intima, attraverso un'azione idratante e lubrificante.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 904567447
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Indicazioni

Actigel Lady Presteril è un prodotto indicato nel trattamento di infezioni vaginali provocate da batteri come la Candida albicans, e, inoltre, esso allevia tutti i sintomi connessi all'infezione, quali prurito, bruciore, gonfiore, perdite, odori sgradevoli, secchezza.  Favorisce il sistema naturale di riparazione dei tessuti e migliora le condizioni della mucosa. Il prodotto contiene il complesso brevettato 2QR (o "to cure", cioè per curare), un complesso estratto da una pianta: esso ha la capacità di legarsi alla superficie cellulare dei microrganismi, blocca la capacità di adesione dei microrganismi dannosi, è efficace nel neutralizzare un ampio spettro di microbi nocivi, non interviene direttamente sulla vitalità microbica quindi non ha gli effetti collaterali negativi di antisettici e antibiotici (ad esempio l’alterazione della flora batterica naturale). Privo di profumi, antibiotici, cortisonici o anestetici. Il prodotto è utilizzabile in gravidanza.

Composizione

Copolimero dell’acido poliglucuronico galattoarabico ( complesso 2QR); estratto concentrato di aloe barbadensis; mannano.  

Modalità d'uso

Applicare Actigel in vagina almeno due volte al giorno in quantità abbondante per un periodo di almeno 5 giorni, nel caso di trattamento della vaginosi batterica; per la prevenzione o in caso di infezioni micotiche, è sufficiente una applicazione al giorno per almeno tre giorni. In caso di disturbi vaginali come prurito, irritazioni, sensibilità, rossori e indolenzimento, applicare Actigel in abbondante quantità. Dopo l'applicazione si potrebbe manifestare una sensazione di formicolio,  è normale e scompare in pochi minuti. Actigel è completamente sicuro e può essere utilizzato anche dopo la somministrazione di un farmaco e anche in gravidanza.

Formato

50 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio MULTY-GYN
Produttore CORMAN SPA
Codice Ministeriale 904567447

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.