Rvb Lab Struccante Bifasico Efficace e Delicato 125 ml

Struccante Bifasico efficace e delicato, ricco di principi attivi. Rimuove anche il trucco resistente all’acqua. Ideale per gli occhi più sensibili.  

Disponibile

SKU 984178588
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Struccante Bifasico?

Rvb Lab Struccante Bifasico Efficace e Delicato è un prodotto struccante a doppia fase, efficace e delicato sulla pelle. Grazie alla sua formula bifasica, rimuove anche il trucco resistente all'acqua, senza irritare gli occhi o la pelle. Il prodotto è ideale anche per chi ha occhi sensibili.

A cosa serve?

Struccante Bifasico serve per rimuovere il trucco dal viso e dagli occhi, anche il trucco resistente all'acqua. Grazie alla sua formula bifasica, il prodotto agisce delicatamente sulla pelle, senza irritare o arrossare gli occhi o la pelle intorno ad essi. Il prodotto è ideale anche per chi ha occhi sensibili.

Come agisce?

Struccante Bifasico agisce grazie alla sua formula bifasica, ricca di principi attivi ad azione decongestionante e idratante, come l'estrazione di calendula, meliloto e mango. La sua formula delicata e non aggressiva rimuove il trucco in modo efficace, senza irritare o arrossare gli occhi o la pelle.

Cosa contiene?

  • L'estratto di Calendula: è un ingrediente naturale noto per le sue proprietà lenitive e calmanti sulla pelle. È particolarmente utile per la pelle sensibile o irritata, poiché può aiutare a ridurre l'infiammazione e la sensazione di prurito. In uno struccante, l'estratto di Calendula può aiutare a rimuovere delicatamente i residui di trucco senza causare irritazione o secchezza.
  • Il Meliloto: è un estratto che favorisce la circolazione sanguigna e aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie e gonfiori intorno agli occhi. Questo ingrediente è particolarmente utile in uno struccante, poiché può aiutare a ridurre la comparsa di borse sotto gli occhi e donare alla pelle un aspetto più fresco e riposato.
  • L'estratto di Mango: è un ingrediente idratante che aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata. La sua ricca composizione di vitamine e antiossidanti aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali e a prevenire la comparsa di rughe e linee sottili.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

  • Ingredients/Coctab: Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Octyldodecanol, Glycerin, Calendula Officinalis Flower Extract, Mangifera Indica Fruit Extract (Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract), Melilotus Officinalis Extract, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Ci 42090 (Blue 1).

Come si usa?

Agitare e applicare con una dischetto di cotone per rimuovere il make-up occhi, viso e labbra.

Come si conserva?

Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fontidi calore e luce diretta del sole. Si consiglia di tenere il flacone ben chiuso dopo l'utilizzo.

Quali sono gli effetti collaterali?

Struccante Bifasico è un prodotto delicato e non presenta effetti collaterali rilevanti. Tuttavia, in caso di reazioni allergiche o irritazioni cutanee, è consigliabile interrompere l'utilizzo del prodotto e rivolgersi al proprio medico.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Struccante Bifasico è un prodotto per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi e in caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri prodotti cosmetici o farmaci.

Formato

Flacone da 125 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio Rvb lab
Produttore COSMETICA SRL
Codice EAN 8023264514771
Codice AIC 984178588

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.