vendite small img

118 volte acquistato

Cerulisina Fast Spray Soluzione Isotonica Auricolare 100 ml

Cerulisina Fast Spray è una soluzione isotonica di acqua di mare che previene e attenua i disturbi causati dalla produzione eccessiva di cerume nell'orecchio.  

Disponibile

SKU 980430540
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Cerulisina Fast?

Cerulisina Fast Spray Soluzione Isotonica Auricolare è una soluzione isotonica di acqua di mare che previene e attenua i disturbi derivanti da una eccessiva produzione di cerume causata dal ristagno di liquidi sul fondo del canale auricolare. Grazie al getto nebulizzato, Cerulisina Fast, spruzzato nel canale auricolare esterno, rimuove meccanicamente l'eccesso di cerume ed eventuali liquidi accumulati.

A cosa serve?

Cerulisina Fast è particolarmente indicato per chi pratica sport acquatici, per soggetti con eccessiva produzione ceruminosa e per portatori di apparecchi acustici. La soluzione isotonica di acqua di mare previene e attenua i disturbi derivanti dalla produzione di cerume, rimuovendo meccanicamente l'eccesso di cerume ed eventuali liquidi accumulati grazie al getto nebulizzato.

Come agisce?

Cerulisina Fast agisce rimuovendo meccanicamente l'eccesso di cerume ed eventuali liquidi accumulati grazie al getto nebulizzato. La soluzione isotonica di acqua di mare previene e attenua i disturbi derivanti dalla produzione di cerume causata dal ristagno di liquidi sul fondo del canale auricolare.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Acqua di mare isotonica.

Come si usa?

Inserire l'apposito erogatore sulla parte superiore della bombola. Inclinare la testa da un lato, introdurre l'imboccatura dell'erogatore all'ingresso della cavità dell'orecchio e premere sul tasto erogatore fino a farne uscire la quantità desiderata. Attendere qualche secondo per fare agire la soluzione, sollevare la testa e asciugare il liquido in eccesso. Dopo l’uso, pulire ed asciugare l’erogatore. Utilizzare anche più volte al giorno secondo la necessità.

Come si conserva?

Consevare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e raggi solari diretti. Non esporre a temperature superiori ai 25°C. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Quali sono gli effetti collaterali?

Non sono stati riportati effetti collaterali dall'uso.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Contenitore sotto pressione; può scoppiare se riscaldato. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore ai 50°C. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Non fumare. Non ingerire. Evitare di spruzzare negli occhi. Non utilizzare se il confezionamento risulta danneggiato. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata in etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per i neonati, salvo diverso parere del pediatra.

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri farmaci o prodotti.

Formato

Flacone spray da 100 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio CERULISINA
Produttore IBSA FARMACEUTICI ITALIA SRL
Codice EAN 8033638952849
Codice AIC 980430540
Validità (confezione non aperta) 36 mesi
Forma Farmaceutica Spray

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.