Dexeryl Crema Pelle Secca Viso e Corpo 250 g

Dexeryl è una crema idratante emolliente formulata per nutrire e proteggere la pelle secca e sensibile del viso e del corpo.  

Disponibile

SKU 984159297
1 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Dexeryl Crema Pelle Secca Viso e Corpo?

Dexeryl Crema Pelle Secca Viso e Corpo è una crema idratante emolliente formulata per nutrire e proteggere la pelle secca e sensibile del viso e del corpo. Grazie alla sua formula ricca di ingredienti nutrienti, aiuta a ripristinare la barriera cutanea e a prevenire la secchezza e la desquamazione della pelle.

A cosa serve?

Dexeryl Crema serve per idratare e proteggere la pelle secca e sensibile del viso e del corpo. Grazie alla sua formula emolliente e protettiva, aiuta a ripristinare la barriera cutanea e a prevenire la secchezza, la desquamazione e il prurito della pelle.

Come agisce?

Dexeryl Crema agisce grazie alla sua formula a base di glicerolo e paraffina liquida. Questi ingredienti hanno proprietà emollienti e idratanti, che aiutano a ripristinare la barriera cutanea e a prevenire la secchezza e la desquamazione della pelle. La crema si assorbe rapidamente senza lasciare residui grassi sulla pelle.

  • l'effetto filmogeno della paraffina morbida bianca e della paraffina liquida che: inibisce fisicamente l'evaporazione prevenendo cosi la disidratazione ( perdita di acqua ) ha un effetto barriera contro i danni esterni.
  • l'effetto idratante del glicerolo aiuta a mantenere l'equilibrio idrico della pelle Grazie alla sua formulazione, DEXERYL® crema permette ugualmente di limitare e prevenire le irritazioni.

Cosa contiene?

Dexeryl contiene una formula emolliente e idratante, tra cui:

  • Glicerolo: azione idratante
  • Vaselina-paraffina: azione filmogena

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Glicerolo, paraffina morbida bianca, paraffina liquida, glicerolo monostearato,acido stearico, dimeticone, macrogol 600, trolamina, copolimero acrilamide/acriloildimetiltaurato, isoesadecano, polisorbato, pentilen glicole, etilesilglicerina, carbomer, acqua depurata.

Come si usa?

Si consiglia di applicare Dexeryl Crema Pelle Secca Viso e Corpo sulla pelle pulita e asciutta del viso e del corpo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Si può utilizzare più volte al giorno, a seconda delle esigenze della pelle.

Come si conserva?

Va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore. Si consiglia di non conservare il prodotto a temperature superiori ai 25°C.

Quali sono gli effetti collaterali?

In genere, Dexeryl Crema è ben tollerato dalla pelle e non causa effetti collaterali. In caso di reazioni allergiche o irritazioni cutanee, interrompere l'uso del prodotto e consultare un medico.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Si consiglia di non utilizzare Dexeryl su pelli lesionate o irritate. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione accidentale, consultare un medico.

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono state riportate interazioni con altri prodotti o farmaci. Tuttavia, si consiglia di consultare un medico o un farmacista prima di utilizzare il prodotto in caso di patologie cutanee o di utilizzo concomitante di altri prodotti per la cura della pelle.

Formato

Tubo da 250 g.

Maggiori Informazioni

Marchio PIERRE FABRE DERMATOLOGIE
Produttore PIERRE FABRE ITALIA SPA
Sostanza Nessun principio attivo
Codice EAN 3592610001784
Codice AIC 984159297
Forma Farmaceutica Crema

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Recensioni dei clienti

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
La

La crema è molto idratante.

Recensito da: Anna

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Valutato da 1 recensioni su

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.