vendite small img

138 volte acquistato

Ducray Kertyol PSO Shampoo Trattante Riequilibrante 125 ml

Kertyol PSO è uno shampoo specifico per il trattamento della psoriasi del cuoio capelluto, caratterizzata da prurito, irritazione e desquamazione.  

Disponibile

SKU 982951244
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Kertyol PSO Shampoo?

Ducray Kertyol PSO Shampoo Trattante Riequilibrante è uno shampoo specifico per il trattamento della psoriasi del cuoio capelluto, caratterizzata da prurito, irritazione e desquamazione. La sua formula innovativa, arricchita con acido salicilico e acido glicolico, aiuta a ridurre le squame e a riequilibrare il cuoio capelluto.

  • Kertyol P.S.O. Shampoo trattante riequilibrante è un trattamento dermocosmetico coadiuvante per il cuoio capelluto soggetto a psoriasi.
  • Si utilizza alla prima comparsa di placche o come trattamento di mantenimento.
  • Lenisce il cuoio capelluto, aiuta a ridurre le placche e a limitarne la ricomparsa.

A cosa serve?

Kertyol PSO serve a ridurre le squame e a riequilibrare il cuoio capelluto in caso di psoriasi. Grazie alla sua formula innovativa, arricchita con acido salicilico e acido glicolico, questo shampooaiuta a eliminare le cellule morte e a ridurre l'infiammazione del cuoio capelluto, migliorando il prurito e l'irritazione associati alla psoriasi. Inoltre, la base lavante delicata rispetta i capelli e il cuoio capelluto, ridonando luminosità e morbidezza ai capelli.

  • Lenisce la sensazione di prurito* del cuoio capelluto a tendenza psoriasica.
  • Aiuta a rimuovere le placche secche e spesse del cuoio capelluto.
  • Se utilizzato come mantenimento riduce la ricomparsa di placche secche sul cuoio capelluto.

Come agisce?

Kertyol PSO agisce grazie alla presenza di acido salicilico e acido glicolico, principi attivi cheratoriduttori che aiutano a eliminare le squame e a ridurre l'infiammazione del cuoio capelluto. L'azione detergente delicata aiuta a ridurre il prurito e l'irritazione associati alla psoriasi, mentre la base lavante rispetta i capelli e il cuoio capelluto, ridonando luminosità e morbidezza ai capelli.

Cosa contiene?

Water (Aqua), Cocos Nucifera (Coconut) Oil (Cocos Nucifera Oil), Sodium Trideceth Sulfate, Sodium Lauroamphoacetate, Cocamide Mipa, Glycerin, Sodium Chloride, Salicylic Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Fragrance (Parfum), Ictasol, Pentylene Glycol, Tripterygium Wilfordii Callus Extract.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Kertyol PSO contiene una combinazione di principi attivi cheratoriduttori, ovvero acido salicilico e acido glicolico, che agiscono sinergicamente per eliminare le squame e ridurre l'infiammazione del cuoio capelluto. Inoltre, la formula contiene una base lavante delicata arricchita con ingredienti emollienti e idratanti, come il cocamidopropyl betaine e il glycol stearate, che aiutano a ridonare luminosità e morbidezza ai capelli.

Come si usa?

  • Applicare sul cuoio capelluto umido, massaggiare delicatamente e risciacquare.
  • Ripetere l’applicazione, lasciare in posa da 2 a 3 minuti, e risciacquare abbondantemente.
  • Fase di attacco: 3 shampoo a settimana per 4 settimane.
  • Fase di mantenimento: 1 shampoo a settimana, alternato con uno shampoo delicato.
  • Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua.

Come si conserva?

Il Ducray Kertyol PSO Shampoo Trattante Riequilibrante 125 ml va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole. Si consiglia di utilizzare il prodotto entro 6 mesi dall'apertura.

Quali sono gli effetti collaterali?

In generale è ben tollerato e non presenta effetti collaterali significativi. In alcuni casi, potrebbe verificarsi una lieve irritazione o arrossamento del cuoio capelluto. Se si notano effetti collaterali persistenti o fastidiosi, è consigliabile consultare un medico o un dermatologo.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Kertyol PSO è destinato all'uso esterno, esclusivamente sul cuoio capelluto. Non ingerire il prodotto e evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Il prodotto non è indicato per l'uso su bambini di età inferiore ai 3 anni. Inoltre, si sconsiglia l'utilizzo del prodotto in caso di allergia o ipersensibilità agli ingredienti contenuti nella formula. In caso di dubbi o domande, si consiglia di consultare un medico o un dermatologo prima dell'utilizzo.

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri prodotti. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un medico o un dermatologo prima di utilizzare il prodotto in caso di problemi di salute o di utilizzo di altri prodotti per la cura dei capelli o del cuoio capelluto.

Formato

Tubo da 125 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio DUCRAY
Produttore DUCRAY (PIERRE FABRE IT. SPA)
Codice EAN 3282770148466
Codice AIC 982951244
Trattamento Anti forfora
Formato Tubo
Capacità 100 - 200 ml
Azione Sebonormalizzante

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.