Gestalys dha integratore gravidanza 30 capsule

GESTALYS DHA a cosa serve? Come agisce? Quali sono gli ingredienti? Quali sono le avvertenze? Trovi tutte le informazioni del prodotto su DocPeter.  

Disponibile

SKU 904733591
1 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Cos'è GESTALYS DHA?

GESTALYS DHA è un integratore alimentare a base di Vitamine, Minerali, DHA  e Lipofer ,  utile per garantire i fattori nutritivi essenziali  per lo sviluppo del feto durante la gravidanza.

Come agisce GESTALYS DHA capsule?

  • Il DHA vegetale è un acido grasso appartenente alla famiglia degli Omega-3 che contribuisce allo sviluppo cerebrale del feto.
  • Il Ferro Liposomiale è fondamentale per la sintesi dell'emoglobina.Durante la gravidanza il fabbisogno di ferro è notevolmente aumentato, per consentire il giusto apporto di ossigeno al feto.
  • Le Vitamine del gruppo B sono coinvolte nella produzione dell'energia cellulare e sono utili per la corretta funzionalità del sistema nervoso.
  • L'Acido Folico previene i difetti congeniti del tubo neurale.
  • Le Vitamine B6 e B12, in associazione con l'Acido folico riducono i livelli ematici di omocisteina (aminoacido che se presente nel sangue in concentrazioni elevate può essere responsabile di danni vascolari con possibili complicazioni della gravidanza).
  • Il  Betacarotene è il  precursore della vitamina A che interviene nel processo di differenziazione cellulare, favorendo lo sviluppo di diversi tessuti
  • La Vitamina E ha azione antiossidante, protegge le cellule ed i tessuti dai radicali liberi e previene l'ossidazione degli acidi grassi.
  • La Vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro; svolge un ruolo importante nella sintesi del collagene e nella risposta immunitaria; ha azione antiossidante ed interviene nell'attivazione dell'Acido folico.
  • La  Vitamina D3 favorisce lo sviluppo delle ossa perchè aumenta l'assorbimento di calcio.
  • La Vitamina K favorisce il processo di coagulazione del sangue; interviene nello sviluppo e calcificazione delle ossa.
  • Il  Selenio svolge una potente azione antiossidante.
  • L0 Iodio è necessario per la sintesi degli ormoni tiroidei. Risulta fondamentale per lo sviluppo del sistema nervoso del feto.
  • Il Fluoro svolge un ruolo fondamentale nella prevenzione della carie dentale nella madre e nel nascituro e favorisce la formazione dello smalto e della dentina.
  •  Lo  Zinco interviene come coenzima in numerosi processi metabolici, con effetti sul sistema immunitario e sulla mucosa intestinale.
  • Il Rame rientra nella struttura di importanti enzimi che intervengono nella catena respiratoria, nella sintesi dei globuli rossi e della cartilagine.

Quali sono gli ingredienti?

Olio algale da achizochytrium sp (olio di girasole, lectina di soia, aroma rosmarino, tocoferolo, ascorbil palmitato) ricco in DHA; gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; acido ascorbico (vitamina C); LIPOFER® (ferro pirofosfato, amido, lecitina di girasole); ferro fumarato; addensante: mono e di gliceridi degli acidi grassi; nicotinamide (B3); emulsionante: lecitina di soia; zinco ossido; betacarotene sospensione oleosa al 30% in olio di mais; tocoferoli ricchi di D-alpha tocoferolo (vitamina E naturale) su olio di girasole; coloranti: ossido di ferro (E172), silicato d'alluminio e potassio (E555); calcio D-pantotenato; cianocobalamina 0,1% (vitina B12) su maltodestrine; piridossina cloridrato (vitamina B6 cloridrato); rame solfato; calcio fluoruro; riboflavina (vitmaina B2); tiamina mononitrato (vitamina B1 mononitrato); acido folico (folacina); colecalciferolo (vitamina D3) in olio di palma; potassio ioduro; D-biotina 1% in calcio fosfato; sodio selenito; vitamina K (fitomenadione).  

Modalità d'uso e Posologia

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con acqua. Il prodotto può essere assunto senza rischio dai soggetti affetti da celiachia.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Formato

30 capsule - peso netto 38,6 g. Cod. PH004. .

Maggiori Informazioni

Produttore PHARMANUTRA SPA
Codice EAN 8033011160045
Codice AIC 904733591
Validità (confezione non aperta) 24 mesi
Conservazione (confezione non aperta) In luogo fresco e asciutto
Forma Farmaceutica Capsule

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Recensioni dei clienti

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Buon

Buon prodotto

Recensito da: Manuela

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Valutato da 1 recensioni su

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.