vendite small img

610 volte acquistato

Heel nux vomica homaccord omeopatico gocce digestione 30 ml

Heel Nux Vomica Homaccord è un medicinale omeopatico per disturbi dell'apparato digerente favorendo il recupero della funzione digestiva.  

Disponibile

SKU 909468555
3 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Cosa troverai in questa pagina

Cos'è Heel Nux Vomica Homaccord Omeopatico Gocce Digestione 30 ml e a cosa serve?

Nux Vomica Gocce è un rimedio omeopatico che, sfruttando la sinergia dei principi attivi in esso contenuti, risulta valido per ridurre i disturbi dell'apparto digerente e favorire il recupero della funzionalità digestiva.

Nux Vomica Gocce è un medicamento che, secondo la concezione omeopatica, possiede un ampio spettro d'azione per quel che riguarda i disordini dell'apparato digerente e intestinale. Infatti, trova impiego nei sintomi legati a dispepsia funzionale, sindrome del colon irritabile, nella sonnolenza post-prandiale, meteorismo, acidità, pesantezza, vomito mattutino, stitichezza, gastrite. Nux vomica Gocce è in grado di esercitare una forte azione drenante su tutto il tubo digerente, donando sollievo dagli effetti secondari all'abuso di alcool, tabacco, caffè e ai sintomi conseguenti gli abusi alimentari.

Come agisce Heel Nux Vomica Homaccord Omeopatico Gocce Digestione?

Il rimedio omeopatico Nux Vomica si ottiene dalla tintura dei semi del frutto della pianta Strychnos Nux vomica o Noce Vomica, prima essiccati e poi polverizzati e dalle successive diluizioni e dinamizzazioni in soluzione idroalcolica. Appartiene alla famiglia delle Loganiaceae, originaria dell’Asia subtropicale, la noce vomica è coltivata nello Sri Lanka, nell’Arcipelago Malese e nell’Australia settentrionale.I semi contengono alcuni alcaloidi ed in particolare due che hanno la maggiore concentrazione, la stricnina e la brucina, che sono molto tossici ed amari e costituiscono i due principi farmacologicamente più attivi.La stricnina agisce sul sistema nervoso centrale come potente eccitante e su quello periferico ove causa il blocco di particolari terminazioni nervose. Questo comporta che ogni stimolo diventa uno spasmo.

Cosa contiene Heel Nux Vomica Homaccord Omeopatico Gocce?

Nux Vomica Gocce è composto da :

Nux vomica D2, Nux vomica D10, Nux vomica D15, Nux vomica D30, Nux vomica D200, Nux vomica D1000, Bryonia D2, Bryonia D6, Bryonia 126 D10, Bryonia D15, Bryonia D30, Bryonia D200, Bryonia D1000 ana 0,2 g; Lycopodium D3, Lycopodium D10, Lycopodium D30, Lycopodium D200, Lycopodium D1000, Colocynthis D3, Colocynthis D10, Colocynthis D30, Colocynthis D200 ana 0,3 g. Contiene 35 Vol.-% Alcool.

Come e quando si prende Heel Nux Vomica Homaccord

La dosa raccomandata è di:

10 gocce fino a 3 volte al giorno. La dose può essere aumentata a 10 gocce ogni 15 minuti, per 2 ore, in fase acuta. Le gocce vanno sciolte in poca acqua, la soluzione ottenuta va trattenuta un po' in bocca prima di essere deglutita, per favorire l'assorbimento degli attivi.

Controindicazioni

Se si assumono rimedi omeopatici diluiti e si seguono le indicazioni del proprio omeopata non ci sono controindicazioni della Nux Vomica conosciute. Si consiglia comunque di non superare i dosaggi consigliati e di evitare il rimedio in gravidanza se non sotto controllo medico.

Avvertenze

Non utilizzare per periodi superiori alle 8 settimane, se non dietro consigli medico.

Durante il trattamento con Nux Vomica Gocce è sconsigliato l'uso di liquirizia, spezie e alimenti contenente menta, che potrebbero comprometterne l'efficacia.

Effetti indesiderati

Non si registrano particolari effetti collaterali ma in alcuni casi è possibile si verifichino stanchezza, muscoli intorpiditi, problemi di respirazione, vertigini e iperventilazione.

Heel Nux Vomica Homaccord Omeopatico Gocce Digestione in Gravidanza e allattamento

Non è consigliato l'uso in gravidanza e durante l'allattamento.

Come si conserva Heel Nux Vomica Homaccord Omeopatico Gocce Digestione 30 ml

Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla luce e da fonti di calore.

Formato

Flacone da 30 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio GUNA
Produttore GUNA SPA
Sostanza Nessun principio attivo
Codice AIC 909468555
Validità (confezione non aperta) 60 mesi
Conservazione (confezione non aperta) Da +2 a +30 gradi

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Recensioni dei clienti

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Molto

Molto utile assumere 10 gocce prima di mangiare. Ottimo prodotto omeopatico

Recensito da: PIZZERIA

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Ottimo

Ottimo servizio

Recensito da: Filippo

Trustpilot_ratings_4star-RGB Created with Sketch.
Buon

Buon prodotto... Lo utilizzo da anni e funziona a patto che si stia molto attenti riguardo all'astenersi completamente dall'assumere menta, ogni forma zuccherina e lieviti durante l'uso altrimenti si potrebbe creare una sgradevole situazione di contrasto infiammatorio. Se si usano queste accortezze, va tutto liscio ed il beneficio si evidenzia senza incertezze.

Recensito da: Beniamino

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Valutato da 3 recensioni su

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.