Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Vendita online migliori farmaci e lassativi naturali contro la stitichezza e stipsi

La stitichezza cronica o occasionale è una patologia che colpisce milioni di italiani ogni anno, provocando gonfiore addominale, cefalea, ansia e irritabilità e per curarla si possono assumere dei farmaci contro la stipsi o dei lassativi.

La stitichezza, nota anche come stipsi, è una patologia che colpisce principalmente le donne e gli anziani e consiste nella mancata evacuazione delle feci per un periodo abbastanza prolungato. Tale condizione, se non curata tempestivamente, può provocare dolore e gonfiore addominale, irritabilità, meteorismo, ansia e malessere diffuso. Per ridurre questi spiacevoli sintomi e favorire la corretta evacuazione si possono assumere dei lassativi, da abbinare a degli integratori alimentari che favoriscono il corretto riequilibrio della flora intestinale.

Per eliminare i sintomi della stitichezza e favorire l'evacuazione delle feci è sempre consigliabile assumere dei lassativi. I rimedi per la stipsi si presentano sotto forma di gocce, supposte o con microclistere. In commercio sono disponibili anche lassativi naturali a base di olio di ricino, rabarbaro e cascara.

I lassativi sono il rimedio ideale per combattere la stitichezza occasionale e cronica, visto che sono in grado di favorire l'evacuazione naturale delle feci e di aumentare la motilità intestinale. In base alla gravità e alla natura della stipsi si possono assumere i lassativi emollienti e lubrificanti o quelli in grado di aumentare il volume delle feci. In aggiunta ai lassativi, per combattere la stitichezza è sempre consigliabile assumere 2-3 litri di acqua al giorno e inserire nella dieta degli integratori alimentari che favoriscono il riequilibrio della flora intestinale.

Avere problemi di stitichezza può comportare un malessere diffuso, gonfiore e dolore addominale e anche stress e ansia, per questo è necessario assumere dei lassativi tempestivamente. I farmaci lassativi devono essere assunti seguendo le indicazioni presenti sulla confezione e per un periodo che non superi i 2-3 giorni se si tratta di stipsi occasionale. Per i lassativi da contatto si consiglia l'assunzione la sera prima di andare al letto, per facilitare l'evacuazione nelle prime ore del mattino. Per incrementare l'effetto dei lassativi, aumenta il consumo di alimenti ricchi di fibre.

In vendita online sono disponibili diverse tipologie di lassativi, quelli osmotici come Laevolac, Portolac e Movicol sono i più usati, ma si possono assumere anche quelli emollienti a base di glicerina come Zetalax o Verolax.

La stitichezza e il gonfiore addominale possono causare stress e ansia, per questo possono aiutarti i lassativi in vendita su DocPeter. La stipsi non sarà più un problema, grazie alla vasta gamma di lassativi emollienti e da contatto in offerta, ti basterà soltanto scegliere quello più adatto alle tue esigenze.