Avène Eau Thermale Body Olio Pelle Sensibile 100 ml

Body Olio è un prodotto formulato per nutrire e coccolare la pelle sensibile. Grazie alla sua texture setosa la pelle risulterà morbida e idratata.  

Disponibile

SKU 940885852
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è?

Avène Eau Thermale Body Olio Trattamento Pelle Sensibile è un prodotto formulato per nutrire e coccolare la pelle sensibile. Grazie alla sua texture setosa e alla fragranza rilassante, lascia un leggero velo satinato sulla pelle, che risulta morbida, idratata e in uno stato di comfort. L'Olio di trattamento, con il suo effetto tocco secco, è facile e piacevole da usare sul corpo, sul viso e/o sui capelli ogni giorno.

  • Nutre e lenisce la pelle sensibile.
  • A rapido assorbimento, la sua texture setosa dalla fragranza rilassante lascia un leggero velo satinato sulla pelle.
  • Il suo complesso oleo-lenitivo, ricco di acidi grassi essenziali, lascia la pelle morbida, idratata e in uno stato di comfort.
  • Vaporizzazione sulla pelle bagnata per un uso rapido sotto la doccia. All'inizio l’olio si presenta come un'emulsione leggera, diventando poi un fluido lattiginoso leggero. Sciacquare e asciugare la pelle come d'abitudine.
  • Per coccolare i tuoi capelli, riscalda l'Olio di trattamento nel palmo delle mani e poi applicalo leggermente sui capelli asciutti, partendo dalle lunghezze e stendendolo su tutta la lunghezza concentrandosi sulle punte.
  • I capelli sono nutriti, morbidi e brillanti.
  • Per il 98% delle utilizzatrici.
  • Percentuale di soddisfazione dalla prima applicazione, 85 donne con pelle sensibile, 1 applicazione al giorno per 10 giorni.
  • Vantaggio: Ricco di un complesso oleo-lenitivo, nutre, lenisce e illumina la pelle.

A cosa serve?

Body Olio serve a nutrire e proteggere la pelle sensibile dallo stress ossidativo, grazie alla presenza di un complesso oleo-lenitivo, ricco di acidi grassi essenziali.

  • Nutre tutte le pelli sensibili.
  • Coccola la pelle e/o i capelli.
  • Effetto tocco secco e piacevole da usare.

Come agisce?

Body Olio agisce nutrendo e proteggendo la pelle sensibile, grazie alla presenza del complesso oleo-lenitivo con Acqua termale Avène. Questo complesso, combinazionedi 3 oli naturali di origine vegetale (karité, camelina e cartamo), lenisce, nutre e protegge la pelle dallo stress ossidativo. Inoltre, la texture setosa e la fragranza rilassante dell'olio lasciano sulla pelle un leggero velo satinato, per un effetto idratante e confortevole.

Cosa contiene?

  • Complesso oleo-lenitivo: Combinazione di 3 oli naturali di origine vegetale: karité, camelina e cartamo, con Acqua termale Avène. Lenisce, nutre e protegge dallo stress ossidativo.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate. Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (Carthamus Tinctorius Seed Oil). Caprylic/Capric Triglyceride. Hydrogenated Didecene. Butyrospermum Parkii (Shea) Oil (Butyrospermum Parkii Oil). Coconut Alkanes. Squalane. Fragrance (Parfum). Peg-40 Sorbitan Peroleate. Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua). Camelina Sativa Seed Oil. Coco-Caprylate/Caprate. Tocopheryl Acetate

Comesi usa?

Utilizzare 1-2 volte al giorno. Applicare qualche spruzzo dell’Olio di trattamento sulla pelle, meglio se leggermente umida, e massaggiare delicatamente.

Per un uso rapido sotto la doccia:

  • Applicare qualche erogazione di Olio di trattamento sulla pelle umida ed emulsionare.
  • L’Olio di trattamento si trasforma in un leggero fluido lattiginoso.
  • Sciacquare e asciugare la pelle come al solito.
  • La pelle è morbida e confortevole.

Per coccolare i tuoi capelli:

  • Scaldare l'Olio di trattamento nel palmo delle mani e poi applicarlo con tocchi leggeri sui capelli asciutti, partendo dalle lunghezze e concentrandosi poi sulle punte.
  • I capelli sono nutriti, morbidi e brillanti.

Come si conserva?

Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.

Quali sono gli effetti collaterali?

Non sono stati riportati effetti collaterali significativi nell'uso. In ogni caso, se si riscontrano reazioni cutanee anomale, si consiglia di interrompere l'uso del prodotto e consultare il proprio medico o dermatologo.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi e di non applicare il prodotto su ferite o lesioni cutanee. In caso di ingestione accidentale, rivolgersi immediatamente a un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri prodotti o farmaci.

Formato

Flacone da 100 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio AVENE
Produttore AVENE (PIERRE FABRE IT. SPA)
Codice EAN 3282770110982
Codice AIC 940885852
Tipo di Pelle Sensibile
Formulazione Olio
Formato Spray
Capacità 100 - 200 ml
Azione Idratante / Emolliente

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.