vendite small img

267 volte acquistato

Dexeryl Crema Emolliente Dermoprotettiva Pelle Secca 500 g

Dexeryl Crema Dermoprotettiva è un dispositivo medico formulato per contrastare la secchezza cutanea (xerosi) e trattare i disturbi cutanei di varia natura.  

Disponibile

SKU 984159311
4 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Dexeryl Crema?

Dexeryl Crema Emolliente Dermoprotettiva Pelle Secca è uno specifico prodotto cosmetico studiato per prendersi cura della pelle secca e a tendenza atopica. Si tratta di un'emulsione emolliente adatta a tutta la famiglia, inclusi i neonati, ed è formulata senza profumo e parabeni per ridurre al minimo i rischi di irritazioni cutanee.

  • Dispositivo Medico - marchio CE 0459.
  • per il trattamento dei sintomi della pelle secca e atopica.
  • emolliente e di conseguenza lenisce la sensazione di pelle che tira​.
  • aiuta a ridurre il prurito.
  • agisce su diversi tipi di eczema.
  • dalla nascita.

A cosa serve?

Dexeryl Crema è ideata per fornire una completa idratazione alla pelle secca e a tendenza atopica, contribuendo al ripristino della barriera cutanea e alla cura delle lesioni cutanee associate a questa condizione. La sua azione emolliente e lenitiva aiuta a ridurre il prurito e la sensazione di pelle tesa, garantendo un sollievo immediato e a lungo termine.

  • Effetto idratante profondo e persistente.
  • Ripristina la funzione barriera della pelle.
  • Indicato per un trattamento a lungo termine.

Come agisce?

Dexeryl Crema è formulata per il trattamento dei segni e sintomi di secchezza cutanea​ ( xerosi) grazie a:

  • L'effetto filmogeno della paraffina morbida bianca e della paraffina liquida che inibisce fisicamente l'evaporazione prevenendo cosi la disidratazione ( perdita di acqua ) ha un effetto barriera contro i danni esterni.
  • L'effetto idratante del glicerolo aiuta a mantenere l'equilibrio idrico della pelle Grazie alla sua formulazione, DEXERYL® crema permette ugualmente di limitare e prevenire le irritazioni.

Cosa Contiene?

  • Glicerolo: Azione idratante, cattura l'acqua per idratare gli strati dell'epidermide Una molecola igroscopica che promuove il passaggio dell'acqua attraverso l'epidermide.
  • Vaselina-paraffina: Azione filmogena, creano un film protettivo sulla pelle, una barriera protettiva che limita la perdita di acqua transepidermica.

Quali sono gli ingredienti contenuti?

Glicerolo, Paraffina Morbida Bianca, Paraffina Liquida, Glicerolo Monostearato,Acido Stearico, Dimeticone, Macrogol 600, Trolamina, Copolimero Acrilamide/Acriloildimetiltaurato, Isoesadecano, Polisorbato, Pentilen Glicole, Etilesilglicerina, Carbomer, Acqua Depurata.

Come si usa?

Utilizzare un prodotto detergente che non secchi la pelle e che sia adatto anche in presenza di eczema atopico. Applicare uno strato sottile di crema sulla zona del viso/corpo da trattare, su pelle pulita e asciutta, una o due volte al giorno, o con maggiore frequenza se necessario, ma mai più di 6 volte al giorno. Per le avvertenze speciali e le precauzioni d'uso leggere attentamente le istruzioni d'uso.

Come si conserva?

Non conservare a temperatura superiore ai 30 °C. Non usare dopo la data di scadenza riportata sul tubo o sul flacone. Una volta aperto, usare entro 6 mesi. Anno di apposizione del marchio CE: 2018. 

Quali sono gli effetti collaterali?

Dexeryl Crema è generalmente ben tollerata e presenta pochi effetti collaterali noti. Tuttavia, in casi rari, alcune persone potrebbero manifestare reazioni allergiche o irritazioni cutanee locali. Nel caso si verifichino sintomi sospetti, è consigliabile interrompere l'uso e consultare un medico o un dermatologo.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Non applicare in caso di allergia ad uno qualsiasi degli ingredienti. In considerazione dell'assenza di informazioni al riguardo, è preferibile non usare la crema insieme ad altri prodotti per uso topico. In caso di dubbio, chiedere consiglio al medico o al farmacista. Avvertenze speciali e precauzioni di impiego:

  • Non applicare su ferite, membrane mucose e occhi.
  • Non ingerire.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Informi il suo medico o il suo farmacista se nota la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato. Se avete ragione di credere che si sia verificato un incidente grave relativo all’uso di questo dispositivo, segnalatelo all’autorità competente ed al fabbricante.

Ci sono interazioni conosciute?

Fino ad oggi, non sono state segnalate interazioni significative con altre sostanze o farmaci. Tuttavia, se si sta assumendo qualche altro prodotto per la pelle o farmaco specifico, è consigliabile consultare un medico o un farmacista per evitare possibili interazioni indesiderate.

Formato

Flacone da 500 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio PIERRE FABRE DERMATOLOGIE
Produttore PIERRE FABRE ITALIA SPA
Codice EAN 3592610001852
Codice AIC 984159311
Conservazione (confezione non aperta) Non conservare al di sopra di +30 gradi
Formulazione Crema
Formato Flacone
Capacità 500 - 750 gr
Azione Idratante / Emolliente
Forma Farmaceutica Crema

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Recensioni dei clienti

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Lo

Lo usa da anni. Ottimo prodotto senza profumo. Adatto a chi ha problemi di dermatite

Recensito da: Ines

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Ottimo

Ottimo prodotto, per me indispensabile, da quando lo uso la mia dermatite atopica è sparita

Recensito da: Gianni

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Ottimo

Ottimo idratante in particolar modo lo trovo indispensabile durante l’estate dopo il sole

Recensito da: Pier

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Crema

Crema emolliente adatta per idratare e trattare pelli secche, screpolate e irritate.

Recensito da: Giulia

Trustpilot_ratings_5star-RGB Created with Sketch.
Valutato da 4 recensioni su

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.