Farmacia Online DocPeter, il customer care n. 1 in Italia

DocPeter è una farmacia online che offre un’ampia scelta di prodotti farmaceutici, alimentari, di bellezza, etc. La migliore farmacia on line secondo TrustPilot che può rispondere a tutte le tue esigenze con prezzi fra i più bassi sul mercato ed un’eccellente assistenza al cliente apprezzata da tutti i nostri clienti e motivo di vanto della nostra realtà.

DocPeter garantisce ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti, velocità nella ricezione degli ordini (entro 24/72h) ed un customer care sempre a disposizione per qualsiasi richiesta pre e post-vendita.

La nostra offerta

L’ampia disponibilità di prodotti riguarda diverse categorie:
Grazie a questa vasta scelta i nostri clienti possono affidarsi a DocPeter per ogni loro esigenza, un punto di riferimento nel web. La forza di DocPeter è il dialogo e la collaborazione con i maggiori brand del settore che ci garantisce un’offerta di prodotti con prezzi concorrenziali e fra i più bassi su internet, garantendo ai nostri clienti da un lato un’ampia varietà e dall’altra un risparmio considerevole.

Assistenza e customer care

La farmacia online DocPeter mette a disposizione dei suoi clienti un’assistenza lungo tutto il processo di acquisto fino alla ricezione del prodotto presso la tua abitazione.

La nostra assistenza clienti è il miglior customer care d’Italia nel settore farmaceutico, dati TrustPilot, ed è formata da dottoresse farmaciste esperte che non solo possono rispondere a richieste di tipo pratico sull’utilizzo del sito ma anche fornire informazioni utili e specifiche riguardo ai prodotti ed alla loro assunzione.

Il servizio di assistenza clienti di DocPeter viene fornito su diversi canali, email, telefono e whatsapp, così da permettere una pronta risposta a qualsiasi tipologia di cliente. Pagamenti sicuri La farmacia online DocPeter garantisce la massima sicurezza dei pagamenti fornendo diverse modalità così che il cliente possa scegliere quella che ritiene più affidabile e giusta per le sue esigenze.

Le nostre modalità di pagamento sono:
  • Carta prepagata, Carta di debito, Carta di Credito
  • PayPal (o Carte attraverso Paypal)
  • Pagamento in Contrassegno
  • Pagamento con Bonifico Bancario (anticipato)
Il nostro obiettivo è quello di garantire la sicurezza e la garanzia di scegliere in libertà il metodo di pagamento ai nostri clienti.