Aloedermal anti age 50ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Aloedermal anti age 50ml

Aloedermal anti age 50ml, prodotto da Esi spa, è un prodotto parafarmaco consigliato per prevernire la comparsa delle rughe o ridurre quelle esistenti.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 931051573
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

Aloedermal

CREMA ANTI AGE VISO

Caratteristiche
Ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell'invecchiamento.
La sua formula è studiata per migliorare visibilmente l’aspetto di collo, ovale del viso e décolleté. Contiene Cellule Staminali naturali, stimolate alla produzione di principi attivi antiage. L’Acido ialuronico rallenta in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua con un effetto di ringiovanimento del viso.
L’estratto di alga marina Chondrus garantisce alla Crema Anti-age un’azione filmogena, idratante, emolliente, addolcente e ammorbidente.
Prodotto ipoallergenico, senza coloranti, parabeni, SLS E SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.

Componenti
Aloe vera; acido jaluronico; cellule staminali dell’uva; alga chondrus; burro di karité; olio d’oliva; acido glicirretinico; vitamina E.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 562

Maggiori Informazioni

Marchio ESI
Produttore ESI SPA
Codice Ministeriale 931051573
Codice EAN 8008843009145

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.