Alleril 20 capsule

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Alleril 20 capsule

Alleril 20 capsule, prodotto da Promopharma spa, è un integratore alimentare consigliato per contrastare il rilascio di istamina nell'organismo e alleviare i sintomi dell'allergia.   Continua a leggere

Non Disponibile

SKU 905774511
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

ALLERIL

Integratore alimentare indicato per favorire lo stato di benessere generale dell organismo, coadiuvando le fisiologiche difese organiche nei confronti degli agenti esterni che possono essere causa di allergie.

Ingredienti
Saccarosio; gelatina alimentare (per la capsula); ribes nero (Ribes nigrum L., gemme) macerato glicerico; rosa canina (Rosa canina L., giovani getti) macerato glicerico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; talco; colorante: biossido di titanio (per la capsula).

Modalità d'uso
Si consiglia 1 capsula 4 volte al giorno. Prima delle situazioni di aumentato fabbisogno è indicata l'assunzione di 1 capsula al mattino, da associarsi alla normale razione alimentare.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Astuccio 20 capsule apribili.

Cod. ALL

Maggiori Informazioni

Produttore PROMOPHARMA SPA
Codice Ministeriale 905774511

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.