vendite small img

115 volte acquistato

Ensure Plus Integratore Ipercalorico Gusto Vaniglia 4 x 200 ml

Ensure Plus è un supplemento nutrizionale ad alta densità calorica per la gestione dietetica della malnutrizione o rischio di malnutrizione.  

Disponibile

SKU 935609610
0 recensioni trustpilot logo

Spedizione gratuita da € 39,90

small img assistenza

Chiedi assistenza alle nostre farmaciste

small img consegna

Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore

small img reso

Rendi il prodotto entro 30 giorni

small img sicurezza

Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza

small img pagamento

Paga direttamente alla consegna

small img tracciamento

Traccia il tuo pacco in tempo reale

Aumenta la quantità, aumenta il risparmio

-
+
Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 16 70 203

Indice del Contenuto

Che cos'è Ensure Plus?

Ensure Plus Integratore Ipercalorico è un supplemento nutrizionale ad alto apporto calorico e proteico, completo e bilanciato, indicato per la malnutrizione o il rischio di malnutrizione. Si tratta di un alimento a fini medici speciali. 

  • Ensure Plus è un supplemento nutrizionale, completo e bilanciato, ad alto apporto di calorie per la malnutrizione o rischio di malnutrizione.
  • Ensure Plus è un alimento a fini medici speciali. Una bottiglia da 200ml apporta 12,5g di proteine e 300 kcal.
  •  Supplemento nutrizionale ad alta densità calorica per la gestione dietetica della malnutrizione o rischio di malnutrizione, da utilizzare sotto controllo medico.

A cosa serve?

Ensure Plus serve come supplemento nutrizionale per le persone che necessitano di un apporto calorico e proteico maggiore rispetto alla loro dieta abituale, come ad esempio i pazienti malnutriti o a rischio di malnutrizione. 

  • Ensure plus è un alimento a fini medici speciali completo e bilanciato, ipercalorico, con proteine vitamine e minerali, specifico per migliorare lo stato nutrizionale nei casi di inappetenza, malnutrizione, grazi e al suo mix di componenti riesce ad essere il partner ideale per tutti coloro che necessitano di una integrazione.
  • Può essere utilizzato come supplemento all’alimentazione quotidiana per favorire il recupero da deficit nutrizionali e del peso corporeo ed è indicato per le persone a rischio o già in fase di malnutrizione.

Come agisce?

Ensure Plus agisce fornendo un alto apporto calorico e proteico grazie alla presenza di maltodestrina, amido di mais idrolizzato, proteine del latte, oli vegetali e vitamine e minerali essenziali. Questa combinazione di nutrienti aiuta a soddisfare il fabbisogno energetico eproteico del corpo, favorendo la riparazione dei tessuti e il mantenimento della massa muscolare.

Cosa contiene?

  • Kcal: 150 kcal/100 mL; 300 kcal/bottiglia 200 mL
  • Carboidrati: 54% (20,20 g/100 mL; 40,40 g/bottiglia)
  • Proteine: 17% (6,25 g/100 mL; 12,50 g/bottiglia)
  • Grassi: 29% (4,92 g/100 mL; 9,84 g/bottiglia)
  • Senza Fibra
  • Vitamine & Minerali: Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E, Vitamina K1, Vitamina C, Acido Folico, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Niacina, Acido Pantotenico, Biotina, Colina, Sodio, Potassio, Cloruro, Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Zinco, Manganese, Rame, Iodio, Selenio, Cromo, Molibdeno.

Qualisono gli ingredienti contenuti?

Acqua, maltodestrina, amido di mais idrolizzato, proteine del latte, saccarosio, oli vegetali (canola, mais), minerali cloruro di cromo, selenato di sodio), proteine isolate di manganese, solfato di rame, molibdato di sodio, ioduro di potassio, fosfato dibasico, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di potassio, magnesio fosfato dibasico, calcio fosfato tribasico, potassio (citrato di sodio, citrato di potassio, cloruro di magnesio, cloruro di soia, aromi, stabilizzanti (E460, E466, E418), emulsionante: lecitina di soia, cloruro di colina, vitamine (C, E, niacinamide, calcio pantotenato, B6, B1, B2, vit. A palmitato, beta-carotene, acido folico, K1, biotina, D3, B12).
Senza glutine.

Come si usa?

La dose consigliata è da 1 a 2 bottiglie al giorno. Da assumere in qualsiasi momento della giornata. Pronto per l'uso. Agitare bene.

Come si conserva?

Conservare la confezione sigillata a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l’esposizione a fonti di calore, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Una volta aperta, richiudere la coppetta e conservarla in frigorifero fino a 24 ore. La data di scadenza fa riferimento al prodotto conservato in confezione integra.

Quali sono gli effetti collaterali?

In genere è ben tollerato e non causa effetti collaterali significativi. Tuttavia, in alcuni casi, possono manifestarsi disturbi gastrointestinali come nausea, vomito o diarrea. In caso di reazioni avverse, è sempre meglio consultare un medico.

Quali sono le avvertenze da sapere?

Per uso orale. Non usare nei bambini. Non usare in caso di galattosemia. Non per uso parenterale

Ci sono interazioni conosciute?

Non sono note interazioni con altri farmaci o integratori. Tuttavia, è sempre meglio consultare un medico o un farmacista prima di utilizzare il prodotto se si sta assumendo altri farmaci o integratori.

Formato

Confezione da 4 bottiglie da 200 ml.

Maggiori Informazioni

Marchio ENSURE
Produttore ABBOTT SRL
Codice EAN 8710428012050
Codice AIC 935609610
Senza Glutine
Validità (confezione non aperta) 12 mesi
Conservazione (confezione non aperta) A temperatura ambiente
Capacità 200 - 350 ml
Forma Farmaceutica Soluzione orale

Responsabilità del contenuto

Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Fonte dei dati

Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/

La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.

Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Metodi di pagamento

visa cardsamerican expresspaypalpostemastercardapple paygoogle payssl protectionfast delivery

Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.

Costi e tempi di consegna

Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,90€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.