Agpeg plus esse 4 buste orosolubili da 60,98 g

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Agpeg plus esse 4 buste orosolubili da 60,98 g

Agpeg plus esse 4 buste orosolubili da 60,98 g, prodotto da Ag pharma srl, è un prodotto consigliato per stimolare la motilità intestinale e contrastare la stipsi.   Continua a leggere
-
+

Disponibile

SKU 939000422
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Consegna in 24/72 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci +39 08 23 14 44 977

Descrizione

AGPEG PLUS ESSE

Descrizione
Agpeg plus esse è un dispositivo medico da assumere per ottenere una efficace pulizia dell'intestino. La rimozione dei residui solidi nel colon è fondamentale in preparazione di esami endoscopici, radiologici ed ecografici per una diagnosi accurata.
Meccanismo d'azione: Agpeg plus esse contiene macrogol 3350, una sostanza inerte che non viene assorbita, non irrita la mucosa, non fermenta e viene eliminata in forma non modificata. Grazie alla sua affinità per l'acqua richiama un'elevata quantità di liquidi nel comparto intestinale, idratando la massa fecale e stimolando la peristalsi.
Contiene inoltre simeticone che, grazie alla sua azione antischiumogena, è efficace nell'assorbimento del gas gastrointestinale associato alla stipsi.

Componenti
Macrogol 3350 e simeticone. Eccipienti: biossido di silicio, aroma, saccarina sodica.

Senza glutine.

Avvertenze
Controindicazioni
Non assumere il prodotto in caso di:
- ipersensibilità nota verso il prodotto
- stenosi intestinale
- ileo dinamico
- colite acuta o grave
- megacolon tossico
- perforazione intestinale
- stasi gastrica
- malattie infiammatorie dell'intestino (come esempio morbo di Crohn, colite ulcerosa)
- pazienti di peso inferiore ai 20 kg o di età inferiore a 2 anni
Gravidanza e allattamento
Non ci sono esperienze sull'assunzione durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto dovrebbe essere assunto solo su consiglio del medico.
Interazioni
Il prodotto può ridurre il tempo di permanenza nell'intestino e quindi l'assorbimento di farmaci somministrati contemporaneamente per via orale. Evitare quindi di ingerirli insieme: dopo aver preso un medicinale lasciare trascorrere un intervallo di almeno 2 ore prima di prendere Agpeg plus esse. Se si stanno assumendo anticoagulanti, antiaggreganti o farmaci per il diabete, consultare il proprio medico o il centro di endoscopia per un'eventuale variazione della posologia.
La sospensione orale deve essere preparata al momento dell'assunzione. Nel caso non venga ingerita subito, la sospensione va conservata in frigorifero e comunque utilizzata entro le 24 ore dalla sua preparazione. Non aggiungere altri ingredienti alla sospensione ricostituita. Il simeticone può interferire con l'effetto di alcuni reagenti utilizzati in diagnostica, come la gomma di guaiaco.

Conservazione
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione (la data di scadenza si trova sulle bustine e sulla scatola). Non utilizzare le bustine aperte o danneggiate. Non conservare a temperatura superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 4 bustine

Maggiori Informazioni

Produttore AG PHARMA SRL
Codice Ministeriale 939000422

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali, la posologia e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.