Aftir pettine antipidocchi

Problema di Pidocchi? Doc Peter ti aiuta consigliandoti AFTIR PETTINE anti-pidocchi e AFTIR GEL. Come agisce. Modalità d'uso. Avvertenze.
Prezzo speciale 5,96 € Prezzo predefinito 9,70 €
Disponibile
938050883
SKU
938050883
Rimedio per
Prodotto da

Problema di pidocchi?

La pediculosi è un’infestazione da parte dei Pidocchi, piccoli insetti grigio-biancastri che parassitano il corpo umano, alimentandosi di sangue. La pediculosi del capo interessa soprattutto i bambini dai 3 anni  di età in su ed è molto frequente nelle scuole, dove colpisce dal 5 al 22% dei bambini. Per facilitare la rimozione meccanica di pidocchi e uova (lendini)  si utilizza AFTIR PETTINE, un dispositivo  in acciaio inox  caratterizzato da punte arrotondate che permettono di agire alla radice del cuoio capelluto senza irritarlo.

Come agisce

AFTIR PETTINE permette una facile rimozione di  pidocchi e lendini grazie  alla sua struttura particolare caratterizzato da : – una lente d'ingrandimento per individuare i pidocchi; – un pettine a denti lunghi per eliminarli; – uno spazzolino per pulire. Per un trattamento antipidocchi  più completo si consiglia l'associazione con AFTIR GEL, un prodotto a base di  Malathion.  

Modalità d'uso

Per consentire una corretto utilizzo del prodotto seguire i passaggi sottostanti: -Pettinare i capelli con una spazzola o un pettine comune. -Separare i capelli in ciocche e pettinare accuratamente con  AFTIR PETTINE ogni ciocca, dalle radici alle punte. Due o tre passate per ciocca sono normalmente sufficienti. -Sciacquare il pettine dopo ogni passaggio per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste tra i denti. Migliori risultati si ottengono su capelli asciutti o umidi. -Dopo l'uso, spazzolare con l'apposito spazzolino i denti del pettine, quindi disinfettarli successivamente con alcool a 70% vol.

Avvertenze

Il pettine deve essere usato con la supervisione di un adulto. Riporre il pettine nella custodia dopo l'uso Tenere fuori della portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente.
0
Voto:
0% of 100