Aftir pettine antipidocchi

Prezzo speciale 5,92 € Prezzo predefinito 9,40 €
Problema di Pidocchi? Doc Peter ti aiuta consigliandoti AFTIR PETTINE anti-pidocchi e AFTIR GEL. Come agisce. Modalità d'uso. Avvertenze.
Disponibile
938050883
SKU
938050883
Rimedio per
Prodotto da

Problema di pidocchi?

La pediculosi è un’infestazione da parte dei Pidocchi, piccoli insetti grigio-biancastri che parassitano il corpo umano, alimentandosi di sangue. La pediculosi del capo interessa soprattutto i bambini dai 3 anni  di età in su ed è molto frequente nelle scuole, dove colpisce dal 5 al 22% dei bambini. Per facilitare la rimozione meccanica di pidocchi e uova (lendini)  si utilizza AFTIR PETTINE, un dispositivo  in acciaio inox  caratterizzato da punte arrotondate che permettono di agire alla radice del cuoio capelluto senza irritarlo.

Come agisce

AFTIR PETTINE permette una facile rimozione di  pidocchi e lendini grazie  alla sua struttura particolare caratterizzato da : – una lente d'ingrandimento per individuare i pidocchi; – un pettine a denti lunghi per eliminarli; – uno spazzolino per pulire. Per un trattamento antipidocchi  più completo si consiglia l'associazione con AFTIR GEL, un prodotto a base di  Malathion.  

Modalità d'uso

Per consentire una corretto utilizzo del prodotto seguire i passaggi sottostanti: -Pettinare i capelli con una spazzola o un pettine comune. -Separare i capelli in ciocche e pettinare accuratamente con  AFTIR PETTINE ogni ciocca, dalle radici alle punte. Due o tre passate per ciocca sono normalmente sufficienti. -Sciacquare il pettine dopo ogni passaggio per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste tra i denti. Migliori risultati si ottengono su capelli asciutti o umidi. -Dopo l'uso, spazzolare con l'apposito spazzolino i denti del pettine, quindi disinfettarli successivamente con alcool a 70% vol.

Avvertenze

Il pettine deve essere usato con la supervisione di un adulto. Riporre il pettine nella custodia dopo l'uso Tenere fuori della portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente.
Maggiori Informazioni
ProduttoreMYLAN ITALIA SRL
Rimedio perPediculosi
minsan938050883
0
Voto:
0% of 100
Domande dei Clienti
Non ci sono Domande

Modalità di Spedizione

Destinazione Costi | Tempi di spedizione
Tutta Italia 5,00 € (Spedizione Gratuita per ordini > 19,90 €) | Tempi di spedizione: 24/48 ore
Spedizioni internazionali A pagamento (clicca qui per controllare i costi) | Tempi di spedizione: 48/72 ore

 

Modalità di pagamento

Pagamento con Carta di Credito
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito, inserendo tutti i dati direttamente in "Cassa", in modo sicuro e garantito da Banca Sella senza che i tuoi dati e della tua carta passino per i nostri server assicurando così la massima affidabilità. DocPeter accetta le carte di credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro.
Pagamento tramite PayPal e Carta di Credito
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato attraverso il servizio PayPal, direttamente con il tuo conto oppure pagando mediante carta di credito direttamente sul sito PayPal. Sono accettate le carte di credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro. Alcun dato riguardante la Carta di Credito sarà processato e salvato sui nostri server ma sarà gestito interamente da PayPal.
Pagamento in Contrassegno
Con la modalità Contrassegno puoi pagare in contanti l'importo esatto dell'ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 2,99€ al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine. Il Contrassegno è disponibile per ordini di importo fino a 200€. Inoltre, se scegli questa modalità di pagamento, il tuo ordine sarà preso in carico SOLO DOPO essere stati contattati dal Servizio Clienti ed aver confermato di voler ricevere l'ordine.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, questo deve essere effettuato anticipatamente, una volta concluso l'ordine. Riceverai gli estremi bancari per effettuare il pagamento all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti. L'ordine sarà preparato e spedito solo dopo aver verificato il pagamento.