Aftamed Anti Afte Gel Orale Tubo 15 Ml

Aftamed è un gel orale anti afte o stomatiti aftose a base di acido ialuronico che riduce il dolore e l'infiammazione, reidratando e riepitelizzando.
Prezzo speciale 8,90 € Prezzo predefinito 11,30 €
Disponibile
8024825000610
SKU
904733387
Rimedio per
Brand
Prodotto da

L'afta è una lesione dolorosa che si forma all'interno della cavità orale causata da una rottura della mucosa. Generalmente si presenta come una vescicola di colore biancastro che degenererà in un' ulcera. Si parla di  stomatite aftosa o ulcera aftosa se si hanno ferite multiple. Le cause dell'afta sono varie, tra le più comuni ricordiamo: stress psico-fisico; carenza di vitamine e minerali; abbassamento delle difese immunitarie e squilibri della flora intestinale.

AFTAMED GEL  è il rimedio,  a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, che consente  di ridurre dolore ed infiammazione in caso di afte o stomatiti aftose. Inoltre la sua  azione reidratante e riepitelizzante permette la guarigione delle ulcere aftose.

INDICAZIONI

AFTAMED GEL  è indicato in caso di  stomatiti aftose, afte e  lesioni ulcerose ricorrenti del cavo orale (ulcere ricorrenti e lichen planus).  In caso  di ulcere ricorrenti è consigliato l'uso di AFTAMED Collutorio che può favorire un'azione preventiva sull'intero cavo orale.

Modalità d'utilizzo e Posologia

Applicare 2-3 volte al giorno, secondo necessità, dopo i pasti, per una settimana o fino alla scomparsa dei sintomi.  Non contiene alcol per cui è innocuo se ingerito.

Componenti

Il principio attivo è l'Acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare 240 mg/100 g.

Formato

Tubo applicatore da 15 ml.

Cod. 88311A

0
Voto:
0% of 100