Adenomix Alfa Integratore Prostata 30 compresse

Adenomix Alfa è un integratore che aiuta in caso di iperplasia prostatica benigna con ingrossamento della prostata.
Prezzo speciale 18,49 € Prezzo predefinito 22,05 €
Disponibile
932996996
SKU
932996996

Indicazioni

L'iperplasia prostatica benigna è una patologia caratterizzata dall'ingrossamento della prostata, la cui crescita non dipende da un tumore ed è molto frequente dopo i 50 anni di età. Tale patologia non provoca danni funzionali alla ghiandola stessa ma comporta la riduzione della diuresi perchè la prostata ingrossata schiaccia  l'uretra (il canale che permette il passaggio dell'urina dalla vescica all'esterno) e l'urina permane  a lungo nella vescica comportando non solo l'innesco di infezioni urinarie, ma anche il passaggio dell'urina verso il rene, quindi, nefriti vere e proprie. Adenomix alfa è un integratore indicato per il trattamento della riduzione delle dimensioni della prostata nell'iperplasia prostatica benigna.

Il prodotto contiene cinque principi attivi con azione diuretica e inibitoria sulla crescita prostatica: la dimetossi-diidrossi-apomorfina, che ha la funzione di drenare i liquidi e quindi favorisce la diuresi; Serenoa Repens e Urtica Dioca che favoriscono le funzionalità della prostata; estratto di Pinus Pinaster (pino marittimo) che contiene pcnogenoli, sostanze con proprietà antiossidanti; N-acetilcisteina, sostanza antiossidante e protettiva per il tessuto renale.

Composizione

1 compressa di Adenomix Alfa contiene: dimetossi-diidrossi-aporfina 200 mcg; N-acetilcisteina 200 mcg; Serenoa repens titolato al 45% in acidi grassi 160 mg; Pinus Pinaster 2,5 mg; Urtica dioca 60 mg.

Modalità d'uso

Assumere 2 compresse ovoidali di Adenomix Alfa al giorno la sera prima di coricarsi.

Formato
30 compresse.

0
Voto:
0% of 100