Zeta Acqua Ossigenata 10 Volumi 200 ml

Zeta Acqua Ossigenata 10 Volumi aiuta a disinfettare ferite e a prevenire infezioni, utile anche la disinfezione di superfici.
Prezzo speciale 1,08 € Prezzo predefinito 1,90 €
Disponibile
909273536
SKU
909273536

Che cos'è Zeta Acqua Ossigenata 10 Volumi 200 Ml?

Zeta acqua ossigenata 10 volumi o Perossido di Idrogeno è un composto chimico ad azione antisettica, ossidante e sbiancante.

A cosa serve Zeta Acqua Ossigenata 10 Volumi 200 Ml ?

Zeta Acqua Ossigenata è indicata per la disinfezione di piccole ferite cutanee ed escoriazioni, per attutire i sintomi in caso di irritazione della bocca e sterilizzare gli oggetti e superfici. Trova impiego anche in altri ambiti, come nella cosmesi, per lo sbiancamento dei denti. Usato come pediluvio, può essere utile anche per eliminare i funghi che causano cattivo odore dei piedi.

Cosa contiene?

Perossido di idrogeno F.U. Soluzione diluita al 3%.

Modalità d'uso e posologia

Applicare direttamente sulla ferita senza diluire o mediante l’ausilio di una garza sterile. Per l’irritazione della bocca, bisogna diluire un cucchiaio di acqua ossigenata in un bicchiere d’acqua ed effettuare poi gargarismi. Per lo sbiancamento dei denti utilizzare un cucchiaino di acqua ossigenata come un collutorio. Usato tutte le sere sui piedi, come pediluvio, elimina i funghi che causano cattivo odore.

Avvertenze

Uso esterno.

Conservazione

Conservare a riparo dalla luce.

Formato

Flacone da 200 ml

0
Voto:
0% of 100