Acneffe crema antiacne 50ml

Spedizione grauita per ordini superiori a 19,99 €

Acneffe crema antiacne 50ml

-
+
A cosa serve Acneffe? ACNEFFE CREMA ANTIACNE è una crema utilizzata per il trattamento dell'acne, causata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa e che si manifesta con car   Continua a leggere

Disponibile

SKU 923475661
prodotto italiano

100% Italiano

prodotto garantito

Prodotti con garanzia

pagamenti sicuri

Pagamenti online sicuri

spedizoine veloce

Spedizione ordine in 24 ore

Hai bisogno di aiuto? Contattaci 08231444977

Descrizione

A cosa serve Acneffe?

ACNEFFE CREMA ANTIACNE è una crema utilizzata per il trattamento dell'acne, causata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa e che si manifesta con caratteristiche comuni quali:
  • l'aumentata untuosità della pelle o seborrea;
  • il "punto nero" o comedone;
  • i "brufoli" o foruncoli infiammati (papule) o ripieni di pus (pustole).
Le zone più colpite risultano essere viso, spalle, dorso e regione pettorale del torace. I fattori causali, predisponenti o aggravanti l'acne sono:
  1. Fattori genetici
  2. Fattori immuno/infiammatori
  3. Fattori ormonali
  4. Fattori infettivi
  5. Fattori dipendenti dallo stile di vita e dall'alimentazione
  6. Fattori psicologici   

Come agisce

La presenza dell' acido salicilico, con note proprietà cheratolitiche, promuove il rinnovamento cellulare conseguente ad una desquamazione dei cheratinociti iperpigmentati indotta dal principio attivo che agisce riducendo le forze di coesione tra i corneociti. Il risultato sarà una pelle levigata e raggiante. La formulazione senza profumo ne permette l'utilizzo frequente, anche nella stagione estiva.

Modalità d'uso e Avvertenze

Stendere un leggero velo di crema sulla zona interessata, senza eccedere perché potrebbero manifestarsi una lieve sensazione di bruciore. Efficacia visibile dalle prime applicazioni. Prima di iniziare il trattamento con ACNEFFE CREMA ANTIACNE  testare il prodotto in una piccola porzione di pelle, magari nel collo (dove la pelle è più sottile e reattiva), e aspettare le 24 ore successive per vedere se ci sono eventuali reazioni allergiche.  

Formato

La confezione di ACNEFFE CREMA ANTIACNE  presenta un Tubetto da 50 ml. Cod. 009

Maggiori Informazioni

Produttore CIEFFE DERMA SRL
Codice Ministeriale 923475661

Tutte le immagini, gli ingredienti, le percentuali e le descrizioni dei prodotti sono unicamente indicative. Potrebbero pertanto verificarsi variazioni o modifiche degli articoli, come ad esempio cambio di packaging o aggiornamento dei componenti presenti nella formulazione, da parte dell'azienda produttrice, per le quali DocPeter.it non si assume alcuna responsabilità. DocPeter.it declina da ogni responsabilità per danni derivanti dalle informazioni presenti online.